La mia prima Renault

Gabri86

RCI Junior Member
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Gabriele e ho 27 anni !! Questa per me è la mia prima Renault e ho scelto la Nuova Clio , che mi ha stregato fin dalla prima volta che l ho vista !! Ho scelto un 1.5 dci da 90 cavalli allestimento Energy ed esterni crhome con cerchi da 17'' diamantati black !!! Il colore GRIGIO CASSIOPEA !! Fin da subito ne ero entusiasta.... avevo usato il configuratore sul sito Renault.it per vedere tutti i vari colori e allestimenti... Poi nei mesi a seguire ho visto per strada svariati modelli di clio nuova colore grigio... e mi sono sorti dei dubbi... Sul configuratore il grigio cassiopea è un grigio molto scuro , con sfumatore quasi tendenti al nero... invece per strada ho visto sia dei grigi scuri , sia dei grigi con sfumatore diciamo violacee...che non mi piacevano per niente !!! VOI cosa ne pensate ?? Potete darmi delle delucidazioni ??
 
Ciao e benvenuto! :biggrin: Il colore grigio Cassiopea mi piace tantissimo proprio per questo motivo, non è il solito grigio scuro monotono, in base ai raggi del sole da diverse tonalità , fino in alcuni casi a dei riflessi violacei. Onestamente è un colore presente sul listino Renault dai tempi della Megane II e Clio II e mi è sempre piaciuto tanto, lo preferisco al nero, soprattutto come nel tuo caso con i cerchi da 17 diamantati. :wink:
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=905.msg6290#msg6290 date=1385367186]
Ciao e benvenuto! :biggrin: Il colore grigio Cassiopea mi piace tantissimo proprio per questo motivo, non è il solito grigio scuro monotono, in base ai raggi del sole da diverse tonalità , fino in alcuni casi a dei riflessi violacei. Onestamente è un colore presente sul listino Renault dai tempi della Megane II e Clio II e mi è sempre piaciuto tanto, lo preferisco al nero, soprattutto come nel tuo caso con i cerchi da 17 diamantati. :wink:
[/quote] io non ne avevo tenuto molto conto, perchè non l'ho l'avevo ne in concessionaria ne in giro ( io mi sono innamorato di quella bianca con i dettagli rossi e i cerchi da 17 ) e l'avevo visto solo nel configuratore renault ,perಠdevo dire che quando ho visto una clio nuova grigio cassiopea, mi sono dovuto ricredere.. è veramente bella! non è il solito grigio noioso e la linea della clio aiuta molto! diventa particolare, perchè è sobria ma prova a farsi notare :smile:
( anche il colore "puffo" della clio è veramente bello visto dal vivo )
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Queste vostre risposte mi consolano un po.... Sperando nell'attesa che mi arrivi a Gennaio , di vederla dal vivo da qualche parte.... anche se ormai l ordine è partito eheheh :biggrin: !!!
;D
 
[quote author=Gabri86 link=topic=905.msg6301#msg6301 date=1385382611]
Queste vostre risposte mi consolano un po.... Sperando nell'attesa che mi arrivi a Gennaio , di vederla dal vivo da qualche parte.... anche se ormai l ordine è partito eheheh :biggrin: !!!
;D
[/quote]
eh l'attesa è dura.. io ho aspettato 3 mesi, e stavo morendo ahahah
non chiedere di vederne altre perchè l'ho fatto anche io, che ero giù di morale perche non arrivava la mia e ne vedevo almeno una decina ogni giorno ahahahha
che optional hai preso? :smile: (se posso chiedere)
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Esterni Chrome e premium pack plus direi...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto