informazioni su ruote

azazzia

RCI Member
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Età
39
Auto
Renault Clio 1.5 75cv Wave
Salve a tutti, mi pare di capire (scusate se sembro ignorante ma proprio di ruote e cerchi non ne ho mai capito un granchè) che la mia futura macchina, che a breve arriverà , ovvero la clio Wave 1.5 75 cv, monterà  i pneumatici 15 ed i cerchi saranno ovviamente non in lega...e la mia domanda è: come e dove posso comprare cerchi che non siano in lega ma che siano esteticamente apprezzabili e carini? Spero mi possiate dare una mano sull'acquisto...oppure, cerchi in lega comunque belli ma che non costino molto esistono? Considerate che essendo io di Napoli, sarಠpurtroppo estremamente soggetto a strade dove ci sono fossi profondi quanto il vesuvio, quindi non vorrei dover spendere 400 euro inutilmente. La mia vecchia clio le iene montava i cerchi in lega 16, mi pare, ed ho dovuto buttarli per via di alcune strade dissestatissime.
Vi prego di postare siti o foto di cerchi come richiesto sopra, considerando che vi vedo cosà esperti e gentili!
 
la wave monta dei cerchi da 15 con dei bei copricerchi che a me non dispiacciono affatto, su strada i 15 sono comodi e io li lengo cosà,
tu se vuoi spendere poco cercali usati magari in internet, okkio che i cerchi nuovi in lega che costano poco sono anche poco robusti e con le buche si criccano-ovaliizano facilmente... :-\ma scusa , se a te i 16 in lega li hai pure già  usati e buttati ::smile: perchè li vuoi rimontare?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
27 EURO tutti e quattro... ma sono raggio 14... Da 15 pollici costano 31,51 € tutti e quattro.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
quelli nero/carbon sono veramente molto belli...ed il prezzo è veramente irrisorio...ma sono combattuto se mettere pezzi NON originali Renault o meno...
 
Per esperienza personale, vi dico che i copricerchi aftermarket non sono robusti come gli originali...meglio cercare copricerchi originali Renault di disegno differente se proprio non dovessero piacere quelli di serie sull'auto...
Io ad esempio per le ruote invernali ho acquistato questi della Megane II, montati anche dalle prime Clio IV :
renault-clio-iv-0b78d81c46eec6e1e5549c866dd83294.jpg



Oppure ci sono anche questi della Clio III :
460_1.jpg



O questi..
mhrvlp4BJRtJm4cw3tLtJiA.jpg
 
Non originali, 24€ per 4 copricerchi, ruorte invernali
e vanno una meraviglia

clio_blu_de_france.jpg
 
Sono i secondi che ho postato io, li produce anche la farad non originali mi sembra, ma in quel caso la qualità  penso che sia discreta...di sicuro meglio di quelli universali. Poi per carità , se uno li deve montare per un utilizzo non estremo (tipo autostrada ecc) vanno anche bene...
 
[quote author=fede energy link=topic=2120.msg21473#msg21473 date=1410949937]
Per esperienza personale, vi dico che i copricerchi aftermarket non sono robusti come gli originali...meglio cercare copricerchi originali Renault di disegno differente se proprio non dovessero piacere quelli di serie sull'auto...
Io ad esempio per le ruote invernali ho acquistato questi della Megane II, montati anche dalle prime Clio IV :
renault-clio-iv-0b78d81c46eec6e1e5549c866dd83294.jpg



Oppure ci sono anche questi della Clio III :
460_1.jpg



O questi..
mhrvlp4BJRtJm4cw3tLtJiA.jpg

[/quote]


Mi piacciono moltissimo quelli della seconda foto che hai postato...qiuanto costano tutti e 4?
Ps, dove li trovo sul sito i cerchi renault?
Grazie in anticipo
 
Ho visto il sito sono molto belli ma il fatto che non siano originali mi perplime un pà²
 
Bisogna vedere come sono fatti. ..se sono di buona fattura sono adatti ad essere usati tutto l'anno e resisteranno bene...
 
La mia Clio Storia ha questi

2013_05_07_19_34_08_1.jpg


Peccato che siano dei 14"
 
Ragazzi ma teoricamente i cerchi delle vecchie clio da 15" montano sulla nostra?ho una mezza idea di fare qualche giro dagli sfascia carrozze con l'approssimarsi dellinverno
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto