info myrenault

per chi ha accettato, fateci sapere se al momento del ritiro realmente viene questo tizio e se è un problema o meno... cosi almeno sappiamo se accettare o rifiutare quando verrà  proposto a noi!
 
[quote author=Mildiego link=topic=1206.msg9799#msg9799 date=1394534140]
[quote author=angelo861 link=topic=1206.msg9695#msg9695 date=1394362646]
il giorno prima dell'aggiornamento ho ricevuto una chiamata dalla renault italia milano, facendomi un sondaggio,poi mi hanno chiesto se volevo essere accompagnato in concessionaria da un loro addetto al momento dell'arrivo dell'auto,non capisco cosa volevano dire,se l'avessi fatto mi avrebbero dato 80 euro di buoni carburante,ma non avendo capito di che si trattava ho rifiutato.
[/quote]

hanno chiamato anche me.
In sintesi, la renault ti da 80 euro in buoni benzina se accetti di andare a ritirare l'auto con un loro uomo in incognito per vedere la qualità  e il servizio della concessionaria al momento della consegna della macchina.
Io, per diverse ragioni, ho rifiutato.
[/quote]

non mi piace :frown: ... non devono usare me per capire se un loro concessionario lavora bene o meno ... possono al limite farmi compilare dopo un questionario, rispondere ad un sondaggio, un'intervista telefonica ma non tradisco la fiducia che ho messo nel concessionario fino a prova contraria ... E poi con che scusa vado in concessionaria con un tizio che nemmeno conosco? Direi che per quanto mi riguarda se mi ritelefonano non accetterಠ...
 
Onestamente, per 80 euro di benzina, accetterei. Ma allo stesso tempo, se si comporta bene fino alla fine, avviserei il concessionario il giorno prima...
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1206.msg9818#msg9818 date=1394550262]
Onestamente, per 80 euro di benzina, accetterei. Ma allo stesso tempo, se si comporta bene fino alla fine, avviserei il concessionario il giorno prima...
[/quote]

siete pazzi??? bisogna minacciarlo!!!

10 tagliandi gratiso parlate male al tipo!!! >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin:
 
[quote author=Mildiego link=topic=1206.msg9804#msg9804 date=1394537048]
Comunque, la mia storia:
Ordinata sabato 11 gennaio
Ordine creato 13 gennaio

20 febbraio: fabbricata
10 marzo: arrivata in Italia (trasporto)


Non ho MAI chiamato la concessionaria, non ho mai alzato la voce o "scritto" qualcosa.
L'unica volta che ho sentito la concessionaria, mi hanno chiamato loro perchà© non trovavano la fotocopia del libretto della macchina che devo dar dentro, e in quell'occasione mi sono pure dimenticato di chiedergli novità 

La serietà  di un concessionario si capisce nel momento in cui si ordina l'auto.

La scadenza sul contratto è il 31 marzo, e penso proprio venga rispettato.

Per ora non posso proprio lamentarmi.

( Concessionaria di Monza )

[/quote]

AGGIORNAMENTO:

Oggi, 13 marzo, mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi che mi avrebbero mandato via mail il libretto: immatricolata oggi stesso (targata EV 240..)
E mi hanno fissato appuntamento per lunedà 17 marzo.

14 giorni prima della scadenza del termine indicato nel contratto.

Non vedo l'oraaaaaaaaaa
 
oggi su my renault disponibile la scheda dettagliata degli equipaggiamenti.. tutto corrisponde con ciಠche ho ordinato. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
io ho chiamato ieri in concessionaria e mi hanno detto che ci sono dei ritardi e la consegna passa dal 25 marzo al 10 aprile. in pratica 3 mesi giusti dall'ordine. ma sul sito my renault non ci sono ancora aggiornamenti dell'ordine. spero non vadano ancora oltre perche non vedo l'ora. :'(
 
fortunati voi, quest'auto si fa desiderare più di una donna. io ormai ci ho perso le speranze, nel senso che quando arriva arriva, non sto li con l'ansia addosso, ogni tanto controllo il myrenault e se alllo scadere di inizio maggio non è ancora arrivata allora inizia la mia ansia e chiamate al concessionario. sino ad allora pace interiore a gogo.... la pazienza è la virtù dei forti
 
Io ho ordinato la Gt il 19 febbraio e il 20 risultava già  come ordine creato..ad oggi è ancora al primo step..2 settimane fa ha chiamato la renault a casa mentre ero a lavoro e visto che non c'ero hanno detto a mia madre che avrebbero richiamato il giorno dopo..mai piu sentiti :-\
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1206.msg9977#msg9977 date=1394815904]
Io ho ordinato la Gt il 19 febbraio e il 20 risultava già  come ordine creato..ad oggi è ancora al primo step..2 settimane fa ha chiamato la renault a casa mentre ero a lavoro e visto che non c'ero hanno detto a mia madre che avrebbero richiamato il giorno dopo..mai piu sentiti :-\
[/quote]

stessa situazione ordinata il 20. prima di fine marzo ci scordiamo la fabbricazione :smile:
 
Ordinata il 10 marzo, a quanto ho capito ci vuole,mediamente, almeno un mese per passare al secondo step....
Io ho poca pazienza....
 
[quote author=valesca87 link=topic=1206.msg11063#msg11063 date=1396419483]
Ordinata il 10 marzo, a quanto ho capito ci vuole,mediamente, almeno un mese per passare al secondo step....
Io ho poca pazienza....
[/quote]
magari. io l'ho ordinata a fine gennaio e sono ancora al primo maledetto step
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1206.msg11064#msg11064 date=1396420277]
[quote author=valesca87 link=topic=1206.msg11063#msg11063 date=1396419483]
Ordinata il 10 marzo, a quanto ho capito ci vuole,mediamente, almeno un mese per passare al secondo step....
Io ho poca pazienza....
[/quote]
magari. io l'ho ordinata a fine gennaio e sono ancora al primo maledetto step
[/quote]

infatti il termine era "minimo"... comunque...a te quando è prevista la consegna?
 
Il concessionario dice fine aprile ma onestamente inizio a dubitare
 
capirai......Ordinata il 24 marzo e dicono che forse la vedrಠil 4 luglio! Evvabbè....
 
[quote author=boshi74 link=topic=1206.msg11071#msg11071 date=1396427811]
capirai......Ordinata il 24 marzo e dicono che forse la vedrಠil 4 luglio! Evvabbè....
[/quote]
io dovrei vederla entro metà  maggio. ordinata 22 febbraio circa....!!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti,
Io ho l'ordine creato il 28 febbraio su MyRenault e ancora fermo al primo step, ho chiamato in concessionaria per sapere se avesse qualche informazione in più, e mi ha risposto che dovrei essere abbastanza fortunato perchà© in teoria la macchina dovrebbe arrivare entro fine aprile o primi di maggio! Spero sia cosi ;D
 
[quote author=MirkoK link=topic=1206.msg11091#msg11091 date=1396449888]
Ciao a tutti,
Io ho l'ordine creato il 28 febbraio su MyRenault e ancora fermo al primo step, ho chiamato in concessionaria per sapere se avesse qualche informazione in più, e mi ha risposto che dovrei essere abbastanza fortunato perchà© in teoria la macchina dovrebbe arrivare entro fine aprile o primi di maggio! Spero sia cosi ;D
[/quote]

che personalizzazioni hai fatto?
 
[quote author=sagitt link=topic=1206.msg11096#msg11096 date=1396456373]
[quote author=MirkoK link=topic=1206.msg11091#msg11091 date=1396449888]
Ciao a tutti,
Io ho l'ordine creato il 28 febbraio su MyRenault fermo al primo step, ho chiamato in concessionaria per sapere se avesse qualche informazione in più, e mi ha risposto che dovrei essere abbastanza fortunato perchà© in teoria la macchina dovrebbe arrivare entro fine aprile o primi di maggio! Spero sia cosi ;D
[/quote]

che personalizzazioni hai fatto?
[/quote]
Io ho preso la versione Energy Tce 90 cv grigio cassiopea come personalizzazione Ho dovuto mettere l Energy pack plus perchà© ho scelto i cerchi da 17 diamantati black, quindi di conseguenza interni con finiture nero lucido e specchieti idem
 
[quote author=MirkoK link=topic=1206.msg11100#msg11100 date=1396459148]
[quote author=sagitt link=topic=1206.msg11096#msg11096 date=1396456373]
[quote author=MirkoK link=topic=1206.msg11091#msg11091 date=1396449888]
Ciao a tutti,
Io ho l'ordine creato il 28 febbraio su MyRenault fermo al primo step, ho chiamato in concessionaria per sapere se avesse qualche informazione in più, e mi ha risposto che dovrei essere abbastanza fortunato perchà© in teoria la macchina dovrebbe arrivare entro fine aprile o primi di maggio! Spero sia cosi ;D
[/quote]

che personalizzazioni hai fatto?
[/quote]
Io ho preso la versione Energy Tce 90 cv grigio cassiopea come personalizzazione Ho dovuto mettere l Energy pack plus perchà© ho scelto i cerchi da 17 diamantati black, quindi di conseguenza interni con finiture nero lucido e specchieti idem
[/quote]

praticamente una energy base coi 17, allora è plausibile, non hai scelto niente di particolare
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto