il primo danno, piccolo incidente

azz..ho capito adesso..che hai 20 anni..e hai la macchina tua...una vettura da 19mila euro...io ne ho 38...e quando nel 93 avevo 18 anni andavo ancora scuola..e la Super5 d mio padre..la usavo solo il sabato e la domenica...e durante la settimana..la vettura serviva a loro.e io giravo..in bici..azz..sono proprio cambiati i tempi..
comunque..lo ripeto..le vetture d oggi..ma anche quelle degli ultimi 10 anni..si frantumano..ma contengono d più gli occupanti..beh..preferisco cosà..:wink:
 
CIAO volevo chiedere a Cali yo se ha un assicurazione online o cosa ???
 
Dispiace caly, dai che tutto si risolve, a me proprio ieri sera entrando la macchina in garage urto contro il bidone in plastica dei rifiuti, chi c***o l aveva visto, risultato? A primo impatto orrendo, poi con un po' di pasta abrasiva ho rimediato un po, e adesso dovrei fare il ritocco con la vernice, perchà© un pezzo si è staccato. Circa 5 cm. Qualche giorno fa invece il pietrisco autostradale sul paraurti anteriore , dove ho aperto anche un post, è saltata sempre la vernice. Quanto è delicata!!!!!!
 
ti capisco caly, a me mercoledi un kavasaky mi ha tamponato..... stavo girando ovviamente con freccia, sento una sgommata e un colpo da dietro.. meno male mi ha preso con moto praticamente gia a terra se no mi trovavo il ragazzo di fianco a me e un retro macchina da rifare

Non dico " per fortuna non si è fatto male nessuno " perchè il ragazzo che guidava la moto ha sparato c***ate ai poliziotti per discolparsi dell accaduto, ma c e poco da fare visto che mi è entrato nel sedere.

risultato a prima vista: paraurti distrutto, marmitta piegata di quasi 90 gradi all interno, e un rumore strano mentre freno. Infine un piccolissimo graffio sulla parte bassa della carrozzeria ma visto che quello fa il furbo mi farಠbellamente sostituire tutto cosi impara..

Lui moto con 2 mesi di vita da buttare.. Si puo stare attenti quanto si vuole, maniacali con la propria auto quanto si vuole ma quando accadono ste cose per colpa di terze persone puoi solo che imprecare tutti i santi.

ora chi sa quando me la ripareranno visto che è uscita la polizia e siamo a cavallo con l estate.
 
[quote author=labru77 link=topic=944.msg19400#msg19400 date=1406446638]
CIAO volevo chiedere a Cali yo se ha un assicurazione online o cosa ???
[/quote]
Ciao, no assicurazione online no, dato che la Renault regala furto e incendio, io ho fatto la.mini kasko, con 500 euro ogni 6 mesi sono coperto da quasi tutto, tranne che se esci di strada da solo..
Per riparare l'auto ho pagato la franchigia, 900 euro, ma con le carrozzerie convenzionate, paghi la metà , 450.
 
Eh ragazzi lo so, à© fragilissima e anche se si guida con prudenza bisogna stare attenti a quello che fanno gli altri..
Io ho sempre paura di toccarla, vuoi per causa mia o vuoi per cause altrui.. vivo con l'angoscia, soprattutto se magari sono in ritardo o cosa che devo andare un pochino più forte.. si à© fatta male a nemmeno 10 km/h , non oso immaginare a 100 o velocità  autostradali.. dato che fa più di 180..
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto