here i am....

poggio81

RCI Member
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
milano
Auto
Clio sporter
ciao a tutti, ank'io sono, anzi, dovrei entrare a far parte dei "renaultisti" dall'11 aprile, giorno in cui mi dovrebbe essere consegnata la mia nuova clio sporter.
non vedo l'ora e sinceramente non sto più nella pelle.
se qualcuno ha qualsiasi tipo do consiglio da darmi, è il benvenuto.
un saluto a tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
benvenuto! eh lo so l'attesa è dura, ci siamo passati quasi tutti :frown:

hai preso il 1.5 diesel giusto? il motore va benissimo, è brioso e consuma poco ( tra città  ed extraurbano sto sui 4.5 litri per 100 km )
se fai anche abbastanza km va davvero bene! :smile:
hai fatto una prova su strada immagino, quindi ti sarai accorto di come è maneggevole e di come si guida bene questa "piccola" ,anche se sporter :smile:
che optional hai scelto??
 
  • Creatore Discussione
  • #3
sinceramente non l'ho provata su strada, ma l'ho vista insieme a mia moglie in un centro commerciale e ce ne siam subito innamorati, anche perchà©, oltre ad essere stupenda, è comoda per portare in giro il nostro cucciolo di 2 mesi con passeggino e borse varie; ho preso la energy 90 cv nera S&S con inserti cromati, premium camera pack incl. r-link, altri accessori quali sensori park, fari e tergi auto, keyII o come si chiama :wink:, 5 anni di garanzia e 3 anni di assicurazione furto, incendio, auto sostitutiva, eventi socio/atmosferici ecc...portata via ad un prezzaccio 8) 8) 8)ps: Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi+3g in regalo >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin:
 
a me non hanno regalato il tablet,uffa! ;D ;D
 
[quote author=poggio81 link=topic=1242.msg9362#msg9362 date=1393781931]
sinceramente non l'ho provata su strada, ma l'ho vista insieme a mia moglie in un centro commerciale e ce ne siam subito innamorati, anche perchà©, oltre ad essere stupenda, è comoda per portare in giro il nostro cucciolo di 2 mesi con passeggino e borse varie; ho preso la energy 90 cv nera S&S con inserti cromati, premium camera pack incl. r-link, altri accessori quali sensori park, fari e tergi auto, keyII o come si chiama :wink:, 5 anni di garanzia e 3 anni di assicurazione furto, incendio, auto sostitutiva, eventi socio/atmosferici ecc...portata via ad un prezzaccio 8) 8) 8)ps: Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi+3g in regalo >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin:
[/quote]
che fortuna per il tablet! ahah ;D
si anche la mia ha quasi tutti gli optional tranne qualcosa tetto/vetri, cambio edc e telecamera ( che ho già  i sensori), con garanzia come te con qualunque roba ahah
bhe se l'hai portata via ad un buon prezzo, hai fatto un affare.. è bella, ti appassiona, ti invoglia a guidare :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto