gommino cofano

manu71

RCI Member
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Età
124
ieri aprendo il cofano anteriore per rabboccare il liquido tergivetro ho appena toccato uno dei gommini paracolpi che si trovano attaccati sotto il cofano, morale si è staccato ed è caduto nel vano motore, non riesco neanche a vederlo, essendo oltretutto di colore nero. smonto il gemello di fianco e vado per negozi di ricambi auto e da un carrozziere che conosco. Tutti mi dicono di andare direttamente alla concessionaria. Oggi sono andato convinto di trovarlo dispoonibile ed ad un costo irrisorio. Invece è da ordinare e costa quasi 6 euro. Non voglio pensare quanto costino ricambi ben più importanti >:frown:
 
...francamente penso che approfittino un po della "gioventù" del modello sia per i ricambi che per gli accessori.

Vi dico solo che recentemente ho fatto un check up gratuito a 3000km offerto dal concessionario.

Mi ha detto di aver aggiunto mezzo litro d'olio (a dir suo è normale a causa dell'assestamento delle componenti del motore :eek: ) , costo 15€... :-[

Non oso immaginare quanto potrà  costare il 1° tagliando (4,5 litri di alio più i vari filtri)!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Bizio69 link=topic=797.msg5571#msg5571 date=1378914047]
...francamente penso che approfittino un po della "gioventù" del modello sia per i ricambi che per gli accessori.

Vi dico solo che recentemente ho fatto un check up gratuito a 3000km offerto dal concessionario.

Mi ha detto di aver aggiunto mezzo litro d'olio (a dir suo è normale a causa dell'assestamento delle componenti del motore :eek: ) , costo 15€... :-[

Non oso immaginare quanto potrà  costare il 1° tagliando (4,5 litri di alio più i vari filtri)!
[/quote]

anche io ho fatto un check up gratuito a 400 km ma non mi hanno aggiunto olio, solo rabboccato (a loro dire) il liquido tergivetro, che comunque hanno avuto la decenza di non farmi pagare
 
Queste concessionarie..cercano sempre di fregarci un po' di soldini qua e là .
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto