jacoz
RCI Member
Ciao a tutti,
sono in procinto di ordinare una Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv.
L'unica cosa che un po' mi frena riguarda questi fantomatici fruscii aerodinamici.
Innanzitutto, che cosa sono?
Le auto con cui riesco a fare un paragono sono:
- MINI Cooper S JCW del 2002 - la mia attuale auto che ho usato molto in autostrada e città
- Fiat Punto del 2002 - con la quale quest'estate ho fatto un viaggio di oltre 2100km
- Toyota Yaris del 2011 - un viaggetto di qualche centinaio di km
Rispetto a queste tre auto, le prime due parecchio vecchiotte, è possibile che questa nuova clio sia più rumorosa?
àˆ l'unica cosa che mi sta leggermente "frenando" (scusate il gioco di parole! ;D).
Non vorrei sentirmi aria dietro la testa (avendo letto che questi fruscii sono tra le due portiere) o che se ho la radio bassa non riesco neanche a sentire i miei pensieri...
Mi pare assurdo che un auto del 2013 sia peggio di una del 2002, perà²... !
Grazie mille
Jacopo
sono in procinto di ordinare una Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv.
L'unica cosa che un po' mi frena riguarda questi fantomatici fruscii aerodinamici.
Innanzitutto, che cosa sono?
Le auto con cui riesco a fare un paragono sono:
- MINI Cooper S JCW del 2002 - la mia attuale auto che ho usato molto in autostrada e città
- Fiat Punto del 2002 - con la quale quest'estate ho fatto un viaggio di oltre 2100km
- Toyota Yaris del 2011 - un viaggetto di qualche centinaio di km
Rispetto a queste tre auto, le prime due parecchio vecchiotte, è possibile che questa nuova clio sia più rumorosa?
àˆ l'unica cosa che mi sta leggermente "frenando" (scusate il gioco di parole! ;D).
Non vorrei sentirmi aria dietro la testa (avendo letto che questi fruscii sono tra le due portiere) o che se ho la radio bassa non riesco neanche a sentire i miei pensieri...
Mi pare assurdo che un auto del 2013 sia peggio di una del 2002, perà²... !
Grazie mille
Jacopo