Estensione gold

Paolo83

RCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
516
Punteggio reazioni
0
Età
41
Auto
Clio 4 900 turbo
Quando ho firmato il contratto di acquisto ho insertio l'estensione gold 5 anni 60 mila km.
Ho ritirato l'auto venerdà ma su myrnault non trovo traccia di tale estensione, è normale?
Oltre all'estensione offre qualche vantaggio/sconto la gold?
Mi sembra di aver capito che c'è uno svantaggio ossia si è in obbligo a fare i tagliandi alla renault. corretto?
 
Aspetta, io,su my renault,c'è scritto nella sezione contratti che è attiva la gold. Per quanto riguarda i tagliandi non credo sia OBBLIGATORIO andare in officine renault. Dovrebbe arrivarti a giorni la tessera gold. A me comunque la gold è attiva per 4 anni / 80.000 km.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Io nella sezione contratti non la trovo! Cioè non c'è nulla.
Ci vuole qualche giorno oppure il venditore non me l'ha attivata?
 
Aspetta qualche altro giorno...ci vorrebbero alcuni giorni per aggiornare le info sul tuo telaio. Ma se sulla copia del contratto c'è l'estensione vai tranquillo, più che la concessionaria dovresti chiamare RENAULT.
 
è la formula gold 5 anni/60000 km.. ce l'ho ankio. sul sito aggiornata dopo un po sul sito, insieme ai vari pack r-link con relative scadenze...
perಠancora niente tessera
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=1562.msg13381#msg13381 date=1399910833]
Sicuro che non sia la platinum??? Perchè la gold è 4anni/80mila km :wink:
[/quote]

anche io ho fatto questa, non ho ben capito dove si vede se la si ha o no?
 
te ne accorgi xke di fianco al tuo nome im alto a sx ti escono i numeri che vanno.a sommarsi a quelli delle promozioni...
 
Ok grazie. Pensavo che il concessionario si fosse scordato di inserirla
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=1562.msg13395#msg13395 date=1399923211]
La tessera a casa ci è arrivata dopo 6 mesi :eek:
[/quote]
A me è arrivata dopo 10 giorni dal ritiro... ;D
 
[quote author=poggio81 link=topic=1562.msg13394#msg13394 date=1399921358]
te ne accorgi xke di fianco al tuo nome im alto a sx ti escono i numeri che vanno.a sommarsi a quelli delle promozioni...
[/quote]

bo io nn vedo nulla.. uscirà  dopo l'arrivo forse
 
ovvio che ti viene inserita dopo la consegna dell'auto, cosà come la sezione r-link per il download dell'applicativo per aggiornare il nav ecc..
 
Ciao a tutti ma quanto costa il primo tagliando alla Renault a me c à© scritto che devo cambiare il filtro abitacolo e manutenzione suppongo olio e fitri mi sembra che ho la carta gold ma quindi non sono obbligato ad andare alla Renault per il primo tagliando siete sicuri e la garanzia io ho il 900 tce grazie a tutti
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto