Espace

Paolobart

RCI Newbe
Registrato
18 Febbraio 2020
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Età
66
Località
vernio
Auto
Espace III
Sesso
Uomo
Salve a tutti, sono nuovo di quest parti e vorrei condividere la gioia di una guida ventennale: 435,000 Km e il motore gira che è una meravilglia! 13/15 km con un litro! Vorrei farla passar per storica, visto che è di origine Matra. Ma c'è un piccolo particolar: adesso è dal meccanico con la pompa del pedale frizione che se ne è ito... Alla Casa Madre Sempiterna e fiacchettosa dicono: non cìè più niente, butti via il carrozzone! Ma come? Allora lo trovo su Ebai, quel luogo tanto onesto e tanto caro nel mondo del superconnesso, superglobale supe...cazzato! E', il mostro gran bel pezzo in Englaterra, quell'isolotto tutto spocchioso sapete che mi dicono: si vende solo in Madre Patria, patria del capitale, dell'accumulo del vattelappesca quale classica e superba arroganza del superiore! C'è chi di voi può darmi aiuto a trovare suddetta pompa, che non è mica un lavoretto tanto facile, buttale via per quindici centimetri di una plastica che, vabbè su e giù a pompare olio per ventì anni, ma, porca miseria, si fosse rotto il motore...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto