Espace prima serie - Infiltrazioni acqua dal tetto

Luca

RCI Newbe
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124


Buonasera, sono un possessore di una ESPACE QUADRA prima serie inscritta ASI.
Devo dire una buona macchina. Da sempre perಠsi presentano delle infiltrazioni di acqua dal tetto, ho provveduto allo smontaggio dei due tettini in vetro con pulizia delle guarnizioni e siliconatura generale delle stesse.
Il problema si è ripresentato subito.
In modo molto sbrigativo ho sigillato i due tettini con del nastro in alluminio applicandolo tra il tetto e il tettino.
Niente il problema c'è sempre.
Adesso mi apprestavo a siliconare le due modanature in gomma che scorrono sul tetto e tutti gli ancoraggi del portabagagli che non si possono smontare dall'esterno.
Qualcuno ha avuto un problema del genere e mi puಠaiutare prima di riempire il tutto di silicone?
grazie :smile:
Luca
scrivetemi pure alla mia email: tomei.termoidraulica CHIOCCIOLA hotmail.it
 
Ciao,
non so' aiutarti per il problema, ma volevo solo dirti che la tua Espace è davvero una gran bella vettura.

Ciao.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie ed hai ragione.
luca :wink:
 
Ciao ti invito a presentarti sull'apposita sezione!

Per quanto riguarda la tua Espace è una bellissima vettura e soprattutto di rara diffusione. Nel forum al momento non ci sono altri utenti con la tua stessa vettura, io personalmente non saprei come aiutarti su questo problema. A presto, spero troverai qualcuno che ti dia una dritta su come risolvere il problema al tettuccio.
 
Ciao! e benvenuto!! evvai finalmente è uscita un' altra Espace!! ti prego presentala nel garage! :tongue: cosà farà  compagnia alla mia! :wink:
...venendo al tuo problema, forse posso/spero di aiutarti, dato che in famiglia abbiamo avuto 2 ESPACE di questa serie ma non QUADRA, erano 2000 TSE (con carburatore) e la diesel TDX DEluxe ....entrambe fenomenali...dato che ,da piccolo, ho passato non so quante ore a tenerle sempre in ordine mi ricordo quasi tutti i dettagli..allora anche sulle mie capitavano infiltrazioni d' acqua, infatti usciva solo dalla copertura in plastica nera che contiene l' avvolgitore della tendina ora perಠbisognerebbe capire meglio a te da dove entra, io non credo sia necessario siliconare le modanature in gomma sui fianchi del tetto..
non ho be chiaro cosa hai fatto con lo scotch...tra il tetto e il tettino? ....potresti fare una foto?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto