ERA ORA !!!! :) STEP 2

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
OGGI SONO ENTRATO UL SITO MYRENAULT ED è CAMBIATO DA ORDINE è ANDATA SU FABBRICAZIONE ECCO COSA C è SCRITTO: FABBRICAZIONE
La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità .

ADESSO QUANTO CI METTERà  SECONDO VOI AD ARRIVARE DAL CONCESSIONARIO??
 
grande.
solo io resto nello step 1 mannaggia. tu quando l'hai ordinata?
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1323.msg10234#msg10234 date=1395229701]
OGGI SONO ENTRATO UL SITO MYRENAULT ED è CAMBIATO DA ORDINE è ANDATA SU FABBRICAZIONE ECCO COSA C è SCRITTO: FABBRICAZIONE
La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità .

ADESSO QUANTO CI METTERà  SECONDO VOI AD ARRIVARE DAL CONCESSIONARIO??
[/quote] penso minimo 2 settimane.. massimo un mese..
 
  • Creatore Discussione
  • #6
boia speriamo bene anche perche il 16 aprile mi scade l assicurazione alla macchina di ora
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1323.msg10244#msg10244 date=1395232085]
boia speriamo bene anche perche il 16 aprile mi scade l assicurazione alla macchina di ora
[/quote]

L'assicurazione la puoi tranquillamente rinnovare sulla vecchia e poi fare il cambio, devi pagare poi solo la differenza.

A me dopo che era stata fabbricata tempo 2/3 settimane è arrivata..ancora un pochino di pazienza :smile:

Sono felice per te




Ps: non scrivere in maiuscolo, nei forum ed in internet è maleducazione (netiquette, equivale ad urlare)
 
@imperiale87 , Ti invitiamo a non scrivere in maiuscolo, in quanto contrario al Regolamento del forum del Club da te accettato.

Saluti
La Redazione
 
  • Creatore Discussione
  • #9
ok scusate

ps sono stato ora dal concessionario loro mi hanno detto che dal computer hanno visto che è in viaggio la macchina -.-
 
La mia è stata fabbricata il 10 marzo e mi è cambiato lo stato in myrenault ... ieri ho chiamato il concessionario e sui loro pc è data in arrivo al concessionario il 31 marzo ... mi ha detto che potrebbe arrivare anche qualche giorno prima e di risentirci ad inizio della prossima settimana ... Non vedo l'oraaaaa
 
adesso che è in viaggio speriamo che mi arriva a fine mese di marzo
 
io ancora nulla >:frown:
 
Visto che mercoledà scorso a molti di voi lo step si è aggiornato da 1 a 2 speravo tanto in questo mercoledà per me ma ancora nulla, sono sempre all'1.
Quasi quasi chiamo il concessionario per chiedergli se è confermata la consegna ad aprile perchè a questo punto ci credo poco. Che gli chiedo?
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1323.msg10648#msg10648 date=1395821315]
Visto che mercoledà scorso a molti di voi lo step si è aggiornato da 1 a 2 speravo tanto in questo mercoledà per me ma ancora nulla, sono sempre all'1.
Quasi quasi chiamo il concessionario per chiedergli se è confermata la consegna ad aprile perchè a questo punto ci credo poco. Che gli chiedo?
[/quote]

lo stesso vale per me, ordine fatto il 22, su my renault il 24, il 6 marzo aggiornato lo stato senza cambio step.

sono tentato di sentire il concessionario dato che se riesce ad arrivare per fine aprile mi metto avanti non rinnovando l'assicurazione con rogne per riavere i soldi... (non la passo, cambio assicurazione)

fammi sapere cosa gli chiedi e come ti risponde.
 
eh si ma tu 22 febbraio io 28 gennaio :-X :-X
sarà  il tetto panoramico che ritarda?!
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1323.msg10650#msg10650 date=1395822117]
eh si ma tu 22 febbraio io 28 gennaio :-X :-X
sarà  il tetto panoramico che ritarda?!
[/quote]

anche io cel'ho, oltre tutto il resto tranne i cerchi del 17... quindi XD
 
Porca paletta speriamo bene a maggio scade la revisione dell'auto vecchia. Anche io ho tutto tranne ruote da 17 e telecamera-rlink. Verso le 11 chiamo
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1323.msg10653#msg10653 date=1395822403]
Porca paletta speriamo bene a maggio scade la revisione dell'auto vecchia. Anche io ho tutto tranne ruote da 17 e telecamera-rlink. Verso le 11 chiamo
[/quote]

fammi sapere cosa ti rispondono e se hai dei ritardi per colpa di qualcosa!!
 
Ho chiamato ma non c'era il venditore con cui ho contrattato, richiamo domani per parlare con lui
 
Ho richiamato stamattina, dal 10 marzo che è stata fabbricata oggi mi hanno detto che in questo momento si trova al centro smistamento di Monfalcone ... data di arrivo in concessionario 1 aprile ... cavoli quasi quasi la vado a prendere, tre orette e ci sono ... :wink: ... Quindi direi che dalla data di fabbricazione all'arrivo sono plausibili le 2/3 settimane ... poi speriamo non ci voglia troppo per l'immatricolazione ...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto