Eccomi!

ddmustang

RCI Junior Member
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, sono Daniele da Padova e sono felice di essermi iscritto al forum, in quanto sono in attesa di una Nuova Clio 1.5 dCi 75cv bianca, che dovrebbe arrivare il 10 Dicembre! Sono parecchio emozionato dato che sto mandando in pensione la mia Grande Punto che mi ha dato un po' di rognette nell'ultimo periodo ma che mi ha portato dappertutto negli ultimi 6 anni. Sono emozionato anche perchè ho scelto proprio Clio, mi è subito piaciuta e mi sono bastate due puntatine dal concessionario per sceglierla :smile: A breve le prime impressioni.

Un caro saluto.

Daniele
 
[quote author=ddmustang link=topic=933.msg6494#msg6494 date=1385924779]
Ciao a tutti, sono Daniele da Padova e sono felice di essermi iscritto al forum, in quanto sono in attesa di una Nuova Clio 1.5 dCi 75cv bianca, che dovrebbe arrivare il 10 Dicembre! Sono parecchio emozionato dato che sto mandando in pensione la mia Grande Punto che mi ha dato un po' di rognette nell'ultimo periodo ma che mi ha portato dappertutto negli ultimi 6 anni. Sono emozionato anche perchè ho scelto proprio Clio, mi è subito piaciuta e mi sono bastate due puntatine dal concessionario per sceglierla :smile: A breve le prime impressioni.

Un caro saluto.

Daniele
[/quote]
sono convinto che tu abbia fatto un ottima scelta :smile:
 
Ciao e benvenuto! Complimenti per la scelta, non te ne pentirai. Anche se la Grande Punto non era per niente una brutta macchina (esteticamente parlando), poi per il resto non l'ho mai guidata... Facci sapere presto... :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per l'accoglienza ragazzi!! :smile: la Grande Punto si esteticamente piace molto anche a me, ma dopo i 90000 km ho avuto solo rogne purtroppo! Comunque continuo a sentire pareri positivi sulla motorizzazione che ho scelto e la mia voglia di clio aumenta sempre di più! Appena arriva posto un po' di foto! :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Vi aggiorno: domani sera vado a vederla (è arrivata!!!) e a pagarla (ebbene si) :biggrin: giovedà la ritiro!! Entro il weekend vi metterಠqualche foto, anche se l'ho presa Wave quindi uguale a tante altre, ma per me sarà  speciale :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Augurando a tutti un felice Natale vi presento la mia Clio, arrivata una settimana fa, per ora allego una foto fatta al volo al fatidico ed emozionante momento della consegna, appena smette di fare brutto tempo ne faccio altre. Comunque per ora 900 km e tanta soddisfazione, ho notato anche io qualche piccolo scricchiolio dal cruscotto come lamentato da altri utenti ma la macchina va davvero bene, d'altronde si deve ancora assestare; inoltre per avere solo 75 cavalli fa alla grande il suo dovere, consumi da cdb 20km/l che effettivi da me calcolati sono 18km/l, non male come inizio, sono proprio felice!!


 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto