Eccomi qui!!

andromedac3

RCI Newbe
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti ragazzi. Scrivo da Reggio Emilia e da qualche giorno seguo il vostro forum. In realtà  non possiedo ancora una clio (quindi sarei un intruso), ma confesso che è un'auto che mi piace moltissimo. Nel maggio 2012 ho acquistato una nuova Citroen c3 versione exclusive bianca 1.4 HDi, dopo qualche mese usc௠la clio e devo ammettere che mi sono mangiato le mani.........se solo avessi aspettato qualche altro mese!!!! :frown: Devo perಠessere sincero: della clio mi piace moltissimo l'estetica , più della mia attuale c3, ma di quest'ultima apprezzo moltissimo gli interni, veramente molto ben rifiniti e di qualità  superiore alla media (almeno nella mia versione exclusive). Gli interni della clip purtroppo a paragone, non reggono il confronto. Nonostante ciಠstavo pero meditando sulla possibilità  di lasciare in permuta la C3 per prendere una Clio Energie 1.5 DCI 90cv con con pacchetto clima automatico e vetri elettrici posteriori' con cerchi diamantati da 17 e finiture cromo, colore o bianco o grigio Cassiopea. Attualmente mi valuterebbero la c3 circa 8 euro. Spero di concretizzare quanto prima e di essere ufficialmente uno dei vostri. Scusate la lungaggine del post.
 
[size=18pt]"...Attualmente mi valuterebbero la c3 circa 8 euro...."[/size]

Ciao...ma solo 8 euro??...si è svalutata parecchio perà².. :eek: :eek: :eek: :eek: LoL
 
  • Creatore Discussione
  • #3
::smile: Caspita, dal tablet, non so perch੠non mi ha preso gli zeri. Naturalmente volevo dire 8000€ ::smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto