Eccola

Paolo83

RCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
516
Punteggio reazioni
0
Età
41
Auto
Clio 4 900 turbo
IMG_20140510_114719.jpg

IMG_20140510_114516.jpg

IMG_20140510_114536.jpg
 
Bellissima! Attesa felicemente ripagata :smile: Prime impressioni di guida?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Primissime impressioni di guida ottime.
Il motore c'è. Si effettivamente sotto i 2 mila si sente che è un piccolo 3 cilindri ma accelerando un pochino spinge davvero bene. Poi essendo i primi km non sono andato oltre i 3000-3500 giri. Pienamente soddisfatto. La 5 marcia è da riposo, tranquilla. Nel complesso devo dire che non mi fa affatto rimpiangere il 1.6 twin spark da 105 cv che avevo prima anche se l'erogazione è ben diversa la trovo più divertente.
Su strada comportamento ottimo della vettura, buon confort.
Non ho notato fruscii a 100 all'ora.
Impianto audio, pensavo peggio, per ora non ci metto le mani, più avanti si vedrà .
Plastiche interne effettivamente non di prima qualità  ma non le trovo inferiori all'alfa 147 che avevo prima.
Insomma promossa.
Tra qualche giorno e km sarಠpiù preciso.
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1543.msg13219#msg13219 date=1399718066]
Primissime impressioni di guida ottime.
Il motore c'è. Si effettivamente sotto i 2 mila si sente che è un piccolo 3 cilindri ma accelerando un pochino spinge davvero bene. Poi essendo i primi km non sono andato oltre i 3000-3500 giri. Pienamente soddisfatto. La 5 marcia è da riposo, tranquilla. Nel complesso devo dire che non mi fa affatto rimpiangere il 1.6 twin spark da 105 cv che avevo prima anche se l'erogazione è ben diversa la trovo più divertente.
Su strada comportamento ottimo della vettura, buon confort.
Non ho notato fruscii a 100 all'ora.
Impianto audio, pensavo peggio, per ora non ci metto le mani, più avanti si vedrà .
Plastiche interne effettivamente non di prima qualità  ma non le trovo inferiori all'alfa 147 che avevo prima.
Insomma promossa.
Tra qualche giorno e km sarಠpiù preciso.
[/quote]

ottimo, bei cerchi, li ho scelti anche io! e sulla mia colorazione chiara grigio platino il nero risalta molto di più dandogli un look quasi da supercar!!
 
Proprio bella rossa complimenti , io l ho presa bianca con inserti rossi , l unica cosa che ho notato che non hai le barre porta pacchi perchà© hai il vetro panoramico, io per esigenze non l ho messo , perchà© ci metto il cassone da morto hihihi , andando in campeggio .... , cmq complimenti ancora
 
[quote author=angydrift link=topic=1543.msg13229#msg13229 date=1399721420]
Proprio bella rossa complimenti , io l ho presa bianca con inserti rossi , l unica cosa che ho notato che non hai le barre porta pacchi perchà© hai il vetro panoramico, io per esigenze non l ho messo , perchà© ci metto il cassone da morto hihihi , andando in campeggio .... , cmq complimenti ancora
[/quote]

anche io ho messo il tettuccio sulla mia, devo dire che è una bella cosa!

Anche se su auto come 500L è per tutto il tetto, e su pegeout 208 ha i led ai bordi che danno quel tocco in più di sera.... nessun'auto ha un tettuccio completo!!! ogni azienda ha la sua bella cosa... che peccato, speravo in questa clio un bel tettuccio full, con tendina elettrica e led
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie a tutti.
L'attesa... Ne vale la pena
Forse col senno di poi avrei messo rlink, il medianav mi pare un po' lento. Funziona bene per carità  perಠil touch e la reattività  mi pare quella di un cellulare di fascia bassa
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1543.msg13234#msg13234 date=1399728476]
Grazie a tutti.
L'attesa... Ne vale la pena
Forse col senno di poi avrei messo rlink, il medianav mi pare un po' lento. Funziona bene per carità  perಠil touch e la reattività  mi pare quella di un cellulare di fascia bassa
[/quote]

magari con qualche aggiornameglio , andra' meglio , non come r-link , pero' che si accontenta gode , anche io ho lasciato il media nav
 
Complimenti per l'acquisto!!

Guarda per il medianav io mi trovo strabene... non mi da noie, in confronto ad altri sistemi visti mi sembra buono con un reattività  soddisfacente e non sento
la necessita (per ora) di avere l'R-LINK.

Bella veramente, Il rosso le dona!!
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1543.msg13234#msg13234 date=1399728476]
Grazie a tutti.
L'attesa... Ne vale la pena
Forse col senno di poi avrei messo rlink, il medianav mi pare un po' lento. Funziona bene per carità  perಠil touch e la reattività  mi pare quella di un cellulare di fascia bassa
[/quote]

io tel'ho ripetuto mille volte :tongue: vedi che avevo ragione??

sono 400€ ben spesi per r-link
 
Tantissimi auguri per il nuovo giocattolino e credo che sarai ripagato in pieno dell'attesa, basta già  guardarla, un altro mesetto e mezzo e forse sarಠripagato anche io :biggrin:
 
898cc
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto