domanda stupida su access II

angydrift

RCI Advanced Member
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
0
Età
124
Stavo parlando cosi con mia moglie e mi à© venuto in mente sta cosa hahahahaha :
se si butta la chiave dal finestrino ( o magari hai fatto incazzare la moglie e prende la tessera e la butta dal finestrino ) mentre l auto cammina , cosa succede?
l auto si spegne ?
chi vuole provare ?
hahahhaha
 
[quote author=angydrift link=topic=1803.msg17338#msg17338 date=1404150531]
Stavo parlando cosi con mia moglie e mi à© venuto in mente sta cosa hahahahaha :
se si butta la chiave dal finestrino ( o magari hai fatto incazzare la moglie e prende la tessera e la butta dal finestrino ) mentre l auto cammina , cosa succede?
l auto si spegne ?
chi vuole provare ?
hahahhaha
[/quote]

una volta avevo l'auto accesa e mi sono allontanato con la chiave in tasca, se non sbaglio il cdb da un avviso e l'auto non riuscivo a spegnerla! forse va tenuto il tasto stop come sui pc? non ho provato! fatto sa che l'auto per pochi secondi non si è spenta!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Sta cosa l ho provata anche io per sbaglio , sono andato da amici , mi son fermato davanti al cancello , auto accesa , scendo faccio 5 metri vado a suonare il campanello , e l auto rimane accesa ma non ci ho fatto caso se usciva qualcosa , proverಠin un parcheggio ... A vedere cosa succede
 
[quote author=sagitt link=topic=1803.msg17344#msg17344 date=1404151375]
una volta avevo l'auto accesa e mi sono allontanato con la chiave in tasca, se non sbaglio il cdb da un avviso e l'auto non riuscivo a spegnerla! forse va tenuto il tasto stop come sui pc? non ho provato! fatto sa che l'auto per pochi secondi non si è spenta!
[/quote]

Altrimenti c'è la solita, efficace, martellata sul motore ;D
 
[quote author=Riki link=topic=1803.msg17350#msg17350 date=1404152761]
[quote author=sagitt link=topic=1803.msg17344#msg17344 date=1404151375]
una volta avevo l'auto accesa e mi sono allontanato con la chiave in tasca, se non sbaglio il cdb da un avviso e l'auto non riuscivo a spegnerla! forse va tenuto il tasto stop come sui pc? non ho provato! fatto sa che l'auto per pochi secondi non si è spenta!
[/quote]

Altrimenti c'è la solita, efficace, martellata sul motore ;D
[/quote]

evito!
 
il motore rimane acceso anche senza chiave. al primo spegnimento non si riaccende più. è stato fatto perchà© se ci fosse un guasto improvviso all antenna che legge la chiave dentro l auto si fermerebbe tutto compreso motore freni e si inserisce anche il blocca sterzo. immaginate se succede in autostrada sarebbe un disastro assicurato.
 
Io l ho provato a spegnere l auto senza ma è rimasta accesa ho provato a tenere premuto per qualche secondo sempre senza scheda e si è spenta
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto