Domanda FB: A riguardo de Fluence Z.E. - da Leandro M.

Domanda da FB

RCI Junior Member
Registrato
1 Gennaio 1970
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Età
52
"Ho provato la Twizy, ma sono interessato all'acquisto della fluence perche ho 2 bimbi du cui il piu grande ha 3 anni.
Voglio l'elettrica e prenderಠrenault perche siete gli unici che risolvono il problema dell'esaurimento delle batterie dopo anni di utilizzo.
Il noleggio toglie un sacco di grane. Sapete darmi dei costi indicativi di gestione? lavoro a 30 km e abito in montagna ad 800 mslm percio la discesa non m'interessa ma in salita le batteria mi portano fino a casa? grazie per una risposta onesta e sincera"
 
Re:biggrin:omanda su Fluence Z.E. - da Leandro M.

Tutte le auto elettriche della Renault prima di essere messe sul mercato vengono testate anche in condizioni estreme di utilizzo. Considera che l'autonomia dichiarata per la fluence è di circa 185 km quindi anche percorrendo una strada di montagna per arrivare a casa non resterai a piedi, considerando il fatto che nella discesa la macchina si ricarica.
 
Re:biggrin:omanda su Fluence Z.E. - da Leandro M.

In realtà  l'autonomia è pari a circa 160 km. Detto qeusto contando che il tagitto lavoro-casa è di soli 30 km, non ti lascerà  mai a piedi :wink:. Inoltre è vero anche quello detto da Giuseppe, ovvero che la macchina si ricarica in discesa.

Per non contare che il propulsore elettrico ha 95 CV ed eroga una coppia massima di 226 Nm con una velocità  massima di 135 km/h. Non vedo di che preoccuparsi! :biggrin:

L'unica cosa forse che potrebbe darti problemi è la presenza di neve e ghiaccio per le strade... forse là la potenza limitata si farà  sentire...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto