cruise control

iscio

RCI Advanced Member
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
240
Punteggio reazioni
5
Età
45
Auto
Clio/Espace
ciao a tutti ho una domandona...ma premendo il + per incrementare la velocità  del cruise control fa step di 2km/h alla volta...è normale che tenendolo premuto non incrementi di più km/h?? sulla megane funziona cosà..

grazie mille
 
[quote author=iscio link=topic=1199.msg8932#msg8932 date=1392747004]
ciao a tutti ho una domandona...ma premendo il + per incrementare la velocità  del cruise control fa step di 2km/h alla volta...è normale che tenendolo premuto non incrementi di più km/h?? sulla megane funziona cosà..

grazie mille
[/quote]

Si ogni clik 2 km in più
smanettiamo gente
 
  • Creatore Discussione
  • #3
veramente assurdo...io sono su una tangenziale che passa da 90km/h a 110km/h devo premere 10 volte il tasto?!?! perchè questa marcia indietro rispetto alle altre renault? mah!!!
 
Basta che premi l'acceleratore e poi alla velocità  desiderata, premendo il tasto O reinserisci il cruise control, inutile salire a 2 km/h alla volta
 
  • Creatore Discussione
  • #5
si vero perಠti assicuro che accelerare col comando al volante è proprio comodo, lo avevo sia sulla espace che sulla citroen c4...questione di abitudine
 
Fosse tutto per pigiare 10 volte il tasto, sono 3 secondi del tuo tempo spesi a passare da 90 a 110 km....
 
  • Creatore Discussione
  • #8
guarda che non è per il tempo ma solo per lo sforzo inutile a cui sollecitare il tasto...IMHO
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto