Cromature esterne

GianlucaIta

RCI Junior Member
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti, qualche giorno fa ho ordinato una Clio wave 1.5 dci....essenso la versione WAVE è sprovvista (purtroppo) delle modanature cromate esterne e dei cerchi in lega....ora le mie domande sono:

"E' possibile far montare tali cromature in un secondo momento ad auto già  ritirata??"

"Si possono montare i cerchi in lega marchiati Renault in un secondo momento anche se la versione Wave non li monta in fabbrica?"

Spero che possiate rispondere alle mie domande....grazie anticipatamente e buone feste!
 
ciao,io a suo tempo avevo chiesto al concessionario se potevo montare le modanature esterne rosse(io le ho cromo) lui mi rispose con un "basta pagare e si puಠfar tutto",credo che valga anche per il tuo discorso eheheh
 
Allora per i cerchi in lega la risposta e' si, potrai montarli quando vuoi SE delle dimensioni riportate sul libretto...x quanto riguarda le profilature esterne cromate,si puಠfare, ma i prezzi dei pezzi e soprattutto della manodopera sono stellari..io ho rinunciato a quelle profilature..visto i tempi che corrono se ne va via un intero stipendio..pensaci bene
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto