Consumi TCE 900 (secondo 4 ruote)

Paolo83

RCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
516
Punteggio reazioni
0
Età
41
Auto
Clio 4 900 turbo
Dati rilevati da 4 ruote sui consumi del tce 900 sulla clio.
Litri necessari per percorrere 100 km:
- città : 7L
- Statale: 6,3
- Autostrada: 7,6
In 5° marcia a:
90 km/h : 4,6
100 km/h : 5,3
110 km/h : 6
120 km/h : 6,9
130 km/h : 7,8
140 km/h : 8,7
 
Potresti molto cortesemente fornire mese, anno e pagina del servizio ?

Grazie e Ciaoo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Caspita purtroppo no perchè mi è capitato sotto mano ieri mentre ero in attesa dal dentista ed ho scattato una foto alla tabella riportata sulla pagina. Perಠci devo tornare lunedà prossimo e se c'è ancora prendo numero anno pagina ecc Comunque non mi sembrava recentissimo, credo sia del 2013
C'era anche la tabella del 1.5 diesel ma ad onor del vero non ci ho molto dato peso perchè sono gia abbastanza pentito della scelta fatta, se poi leggo dati meravigliosi sull'altro motore va a finire che annullo l'ordine perdendo la caparra
Tra l'altro data consegna da contratto 30 aprile e siamo al 6 maggio... il contratto parla esplicitamente di 45 giorni di ritardo ammessi. siamo sicuri che non posso fare nulla?! Almeno un tagliando gratis vorrei ottenerlo
 
puoi richiedere l'auto sostitutiva... o in casi estremi rescindere il contratto... ma là ci vuole l'avvocato!
 
quelli sono sicuramente consumi a velocità  costante, mi sembrano buoni, ma se ti puಠconsolare io ho notato che 4 ruote non va proprio piano durante le sue prove, le testa col piede allegro di un utente medio che quel giorno è un pelo in ritardo quindi ha fretta ;D ...in condizioni ottimali e guidando sereni si fa anche meglio di 4 ruote :smile:; tuttavia è tutto soggettivo, ognuno al suo stile di guida, i suoi percorsi, ...e i suoi consumi, com'è giusto che sia :smile:.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto