Consiglio sensori o retrocamera

Michelangelo Di Croce

RCI Junior Member
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ragazzi ho una Clio Gpl e vorrei metterci qualcosa aftermarket mi hanno consigliato i Proxel per i sensori posteriori..adesso perà³ mi à© saltata la scimmia di comprare anche il Menavrus con la retrocamera. Ora vorrei sapere, una soluzione esclude l'altra? O potrei montare entrambi? Insomma accetto consigli da voi che magari ne capite più di me. Ed in ogni caso, se io non volessi mettere mani, questo à© un lavoro da far fare all'elettrauto? Grazie a tutti in anticipo
 
ciao secondo me i sensori sono + utili, la retrocamera è + figa. metti entrambi tanto la retrocamera con pochi euro ce l'hai su
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Intendi dire che à© possibile collegare entrambe le cose alla luce della retromarcia per permettere l'attivazione quando si inserisce la stessa ?
 
[quote author=Michelangelo Di Croce link=topic=1775.msg16998#msg16998 date=1403795387]
Intendi dire che à© possibile collegare entrambe le cose alla luce della retromarcia per permettere l'attivazione quando si inserisce la stessa ?
[/quote]

i sensori fatti montare quelli di base della clio se possibile, mentre la retrocamera la metti dopo con menavrus
 
[quote author=Michelangelo Di Croce link=topic=1775.msg17007#msg17007 date=1403805386]
La Clio già¡ ce l'ho non posso farli montare
[/quote]

penso che se glielo chiedi lo facciano, alla fine credo siano una delle poche cose che non necessitano di grandi cablaggi... anche se perಠè vero che li vendono assieme al clima automatico
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto