come smontare il medianav

Clio IV

RCI Member
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
napoli
Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile con qualche guida come smontare la plancia dove è posizionato il media nav visto che girovagando in rete ho notato che si puo moddare il medianav tramite " MENAVRUS" dove è possibile installare anche la retrocamera ... Proprio qst ultima mi è vnuta voglia di installare la retrocamera sulla mia clio iv 1.2 gpl live ho notato che bisoggna togliere il medianav e collegare dietro un trasmettitore wifi che si connetterà  alla retrocamera installata sulla targa.

ma come si smonta tutta quell' affare ?

grazie a tutti :wink:
 
basta tirare la mascherina.... viene via tutta intera... occhio ai dentini!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ho paura che si rompa ... non c'è qualche sito dove lo fa vedere ? perche non so neanche dove mettere le mani ;D
tu già  lhai fatto ?
tutto qst è per monatare la retrocamere wi-fi.
 
si l'ho fatto... basta solo tirare... delicatamente
 
  • Creatore Discussione
  • #5
devo tirare dopo la cromatura a venire fuori ? con un giravite dritto oppure con un altra cosa ? e poi per togliere il medianav da dentro ci sono i fermi ?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
ok grazie... quando prenderಠcoraggio lo faccio ... ma tu hai gia installato questo programma MENAVRUS con la retrocamera ? perche lhai tolto il medi nav ?
 
Ciao io lo acquistato ma è una settimana che provo ad installarlo il guaio e che di pc ci capisco poco siccome devi comprimere i file che ti danno so una sega
 
Si si anzi il russo e fin troppo paziente con le domande che gli faccio sono io che al pc non ci capisco nulla ci sono da fare dei passaggi che non mi riescono anzi se lo compri fammi sapere che mi dai una mano
 
Ciao a tutti, potete indicarmi il modello di camera wireless di cui state parlando? e dove poterlo acquistare?
Grazie!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto