clio pacchetto energy senza rlink cosa cambia?

Adesso funziona

:wink:Fatto il ripristino adesso funziona il cell. ;DScaricato tool box e aggiornato il tom tom. Che storia devo dire che rlink è comodo perಠse mettevano la possibilità  di connetersi a internet tramite il cell sarebbe stato il top. Ma sapete come si possono mettere altre app gratis? IN futuro aver la possibilita di collegare monitor nei poggiatesta posteriori collegati a rlink e gestire app come sky go x i passeggeri posteriori non sarebbe male >:biggrin:
 
Re:Adesso funziona

[quote author=Garbo link=topic=995.msg13778#msg13778 date=1400360198]
:wink:Fatto il ripristino adesso funziona il cell. ;DScaricato tool box e aggiornato il tom tom. Che storia devo dire che rlink è comodo perಠse mettevano la possibilità  di connetersi a internet tramite il cell sarebbe stato il top. Ma sapete come si possono mettere altre app gratis? IN futuro aver la possibilita di collegare monitor nei poggiatesta posteriori collegati a rlink e gestire app come sky go x i passeggeri posteriori non sarebbe male >:biggrin:
[/quote]

adesso chiedi troppo
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=995.msg13720#msg13720 date=1400268804]
A casa o nel telefono ho tutto ciಠche mi occorre, non giustifico la spesa per un sistema che replica tutto quello di cui già  dispongo.
Ognuno i soldi li spende come ritiene più opportuno, ma definire R-Link indispensabile, fondamentale, altamente avveneristico e tecnologico mi pare parecchio eccessivo.
Lo zoom nel navigatore comunque è automatico, e non lo si usa praticamente mai.
Non rinnego la tecnologia, anzi, ne sono un grande estimatore (ho appena configurato Tasker per android per fare in modo che rilevi il movimento dell'auto e attivi il bluetooth cosà da collegare in automatico il telefono appena parto), ma spendere 400 euro per un sistema che replica tutto quello che già  possiedo e aggiunge qualche sfizio, dal mio punto di vista, non ne vale la pena.
Io ho fatto un appunto alle tue affermazioni che lasciano intendere che sia un oggetto di fondamentale importanza tanto quanto un climatizzatore, per fare un esempio, quando in realtà , sempre dal mio punto di vista è un oggetto carino, gradevole ma non cosà indispensabile.
[/quote]

dicci qualcosa in più di tasker ? O geo tasker
 
Tasker è un'applicazione per automatizzare praticamente tutto su Android.
Non è semplice da utilizzare, poichè bisogna conoscere almeno un po' di programmazione di base, anche se si trovano in rete molti profili già  fatti che inserendo pochi parametri, si adattano alle proprie esigenze.
Io per esempio ho creato questo profilo che attiva e connette il bluetooth in movimento e quando esco dall'auto disconnette e spegne il bluetooth.
Ne ho creati anche che rilevano la mia posizione e attivano il wifi quando sono in casa e lo disattivano quando sono fuori, che attiva il gps in automatico quando lancio il navigatore, ecc.
Le possibilità  sono pressochè infinite.
Puoi creare un profilo che ogni 5 minuti ti controlla le azioni che possiedi e se raggiungono un determinato prezzo puoi venderle o comprarle, puoi fare in modo che ad una certa ora ti lanci in automatico un'applicazione e che se non digiti una sequenza di 1856 cifre alfanumeriche in 10 secondi parte l'autodistruzione. >:biggrin:
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=995.msg13800#msg13800 date=1400415531]
Tasker è un'applicazione per automatizzare praticamente tutto su Android.
Non è semplice da utilizzare, poichè bisogna conoscere almeno un po' di programmazione di base, anche se si trovano in rete molti profili già  fatti che inserendo pochi parametri, si adattano alle proprie esigenze.
Io per esempio ho creato questo profilo che attiva e connette il bluetooth in movimento e quando esco dall'auto disconnette e spegne il bluetooth.
Ne ho creati anche che rilevano la mia posizione e attivano il wifi quando sono in casa e lo disattivano quando sono fuori, che attiva il gps in automatico quando lancio il navigatore, ecc.
Le possibilità  sono pressochè infinite.
Puoi creare un profilo che ogni 5 minuti ti controlla le azioni che possiedi e se raggiungono un determinato prezzo puoi venderle o comprarle, puoi fare in modo che ad una certa ora ti lanci in automatico un'applicazione e che se non digiti una sequenza di 1856 cifre alfanumeriche in 10 secondi parte l'autodistruzione. >:biggrin:
[/quote]

scusami e come fa a capire che entri ed esci in auto? posso capire che lo configuri in base alla tua abitazione ma altrove?

io per esempio ascolto sempre la musica tramite bluetooth e se devo aspettare di mettermi in moto, che si collega, avvia la musica ed altro è abbastanza scomodo.

per il momento su iOS lascio bluetooth attivo, si collega in auotmatico e tramite activator ho impostato che collegandosi all'autoradio avvia la riproduzione e la ferma scollegandosi, a mio parere cosi è più preciso nel funzionare, anche se ovviamente l'autonomia diminuisce.
 
Rileva lo spostamento tramite il plugin Movement Detection che sfrutta Google Play Services per rilevare la tua posizione.
Riesce a rilevare se sei fermo, se sei in bici, se sei a piedi e in auto.
Ad intuizione calcolerà  le distanze coperte in un determinato tempo, infatti, non è preciso al 100%, ma comunque funziona piuttosto bene.
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=995.msg13805#msg13805 date=1400419824]
Rileva lo spostamento tramite il plugin Movement Detection che sfrutta Google Play Services per rilevare la tua posizione.
Riesce a rilevare se sei fermo, se sei in bici, se sei a piedi e in auto.
Ad intuizione calcolerà  le distanze coperte in un determinato tempo, infatti, non è preciso al 100%, ma comunque funziona piuttosto bene.
[/quote]

capito, avevo un tweak simile pure su ios ma funzionava sempre in ritardo, come nel mio caso che necessito di musica tramite bt non si adatta molto bene allo scopo.

per il momento mi accontento di questo. anche perchè utilizzo il bluetooth per i profili activator che in base al bluetooth connesso si comporta in modi diversi
 
Tasker si adatta al 99% dei casi.
Utilizza il semplice principio di causa ed effetto.
Posso impostarlo che quando rileva il movimento mi lanci il lettore multimediale, o mi invii un messaggio o parta una chiamata, causa, effetto. :smile:
 
[quote author=sagitt link=topic=995.msg13803#msg13803 date=1400419067]
[quote author=SpaceCowboy link=topic=995.msg13800#msg13800 date=1400415531]
Tasker è un'applicazione per automatizzare praticamente tutto su Android.
Non è semplice da utilizzare, poichè bisogna conoscere almeno un po' di programmazione di base, anche se si trovano in rete molti profili già  fatti che inserendo pochi parametri, si adattano alle proprie esigenze.
Io per esempio ho creato questo profilo che attiva e connette il bluetooth in movimento e quando esco dall'auto disconnette e spegne il bluetooth.
Ne ho creati anche che rilevano la mia posizione e attivano il wifi quando sono in casa e lo disattivano quando sono fuori, che attiva il gps in automatico quando lancio il navigatore, ecc.
Le possibilità  sono pressochè infinite.
Puoi creare un profilo che ogni 5 minuti ti controlla le azioni che possiedi e se raggiungono un determinato prezzo puoi venderle o comprarle, puoi fare in modo che ad una certa ora ti lanci in automatico un'applicazione e che se non digiti una sequenza di 1856 cifre alfanumeriche in 10 secondi parte l'autodistruzione. >:biggrin:
[/quote]

scusami e come fa a capire che entri ed esci in auto? posso capire che lo configuri in base alla tua abitazione ma altrove?

io per esempio ascolto sempre la musica tramite bluetooth e se devo aspettare di mettermi in moto, che si collega, avvia la musica ed altro è abbastanza scomodo.

per il momento su iOS lascio bluetooth attivo, si collega in auotmatico e tramite activator ho impostato che collegandosi all'autoradio avvia la riproduzione e la ferma scollegandosi, a mio parere cosi è più preciso nel funzionare, anche se ovviamente l'autonomia diminuisce.
[/quote]

Edito.
 
[quote author=angydrift link=topic=995.msg13813#msg13813 date=1400428632]
su windows phone , non c e' un caxx... ?
[/quote]

assolutamente no, è il sistema mobile più chiuso sul mercato. non c'è neanche un escamotage stile jailbreak, e lo sviluppo di app è molto limitato
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto