Climatizzatore pigro

gahs

RCI Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Auto
ESPACE intense 160 cv
Buonasera,
Con caldi di questi giorni ho provato davvero il clima ed ecco le mie impressioni
Si suda!
Settaggio su normal gradi impostati 17.50
Intensità 5/ 6 dopo circa 10 minuti mi aspettavo i pinguini invece si suda voi cosa ne dite.... per avere qualche miglioramento devo mettere a 8 ma sembra di essere in aeroporto dal rumore immagino il caldo sui sedili 2 fila

Saluti
 
Concordo. Devo mettere al massimo per avere un bel fresco ma ci impiega cmq tantissimo ad arrivare in temperatura. Ogni giorno una piccola delusione in più con sta macchina....
 
riguardo al climatizzatore ho trovato parecchia differenza se seleziono solo l'anteriore o anche quello posteriore, in questo secondo caso le cose migliorano e anche di molto, io infatti del climatizzatore non me ne posso lamentare pur vivendo a milano dove il caldo si sente...

trovo inconcepibile invece non poter selezionare l'aria dalle bocchette a mio piacimento!
 
Ciao, hai verificato di non aver impostato in "soft" la gestione clima nelle impostazioni?
 
Buonasera,
Con caldi di questi giorni ho provato davvero il clima ed ecco le mie impressioni
Si suda!
Settaggio su normal gradi impostati 17.50
Intensità 5/ 6 dopo circa 10 minuti mi aspettavo i pinguini invece si suda voi cosa ne dite.... per avere qualche miglioramento devo mettere a 8 ma sembra di essere in aeroporto dal rumore immagino il caldo sui sedili 2 fila

Saluti

anche a me è capitata una cosa simile e mi sono accorto che utilizzando la modalità "impostazione veicolo in Eco" automaticamente tutti i parametri, compreso il clima, vengono tagliati.
 
anche a me è capitata una cosa simile e mi sono accorto che utilizzando la modalità "impostazione veicolo in Eco" automaticamente tutti i parametri, compreso il clima, vengono tagliati.
Esattamente, se il clima è in eco, pompa molto meno a prescindere da tutte le altre informazioni. Provate a verificare nelle impostazioni del profilo multisense che state usando

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
il sistema aria climatizzata dell'Espace è vergognoso!!
avete viaggiato sotto al sole con 36 gradi esterni con passeggeri seduti dietro?
è davvero una situazione da denuncia
per far arrivare un pò di fresco dietro occorre selezionare aria frontale e basta!!
se si seleziona superiore e frontale esce solo frontale ammazzando il guidatore!
Ma perchè? se seleziono sopra e frontale perchè esce solo frontale?
che bisogno poi c'era di fare 3 bocchettoni enormi sui piedi? per congelarli?
le bocchette? vogliamo parlarne? da che mondo è mondo anche un fiat Doblò ha della bocchette che ruotano per sistemarle al meglio!
Nell'Espace o apri addosso o chiudi!
Ma è possibile?
questo discorso dell'aria climatizzata con il caldo che negli ultimi anni registriamo in Italia davvero mi fa sconsigliare a chi mi domanda l'acquisto!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto