ciao a tutti!

mnpl10

RCI Newbe
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti!
non sono ancora possessore di clio 4 ma mi sto apprestando a comprarla..
ero intenzionato ad acquistare http://www.renault.it/gamma/promozioni/#/1/64 questa in promozione
mi chiedevo se qualcuno possedeva dunque la 1.2 75cv wave. ho diverse domande e al momento non posso andare in concessionaria perchà© sono senza macchina (ho fatto un incidente con quella maledetta lancia y).
1) la radio della wave com'è? ha lettore cd? usb? aux? Bluetooth?
2) anche sulla wave c'è il sistema di casse ad alta qualità  di suono?
3) è vero che le casse nelle portiere dietro non ci sono sulla wave?
4) venendo da una lancia y 1.2 60cv 8v si sente la differenza con i 75 della clio? tutti parlano di motore fiacco
5) è vero che quando si accendono gli anabbaglianti le luci led si spengono? come mai? si possono tenere sempre accese?

per ora non mi viene in mente altro :smile:
grazie a tutti per le risposte
saluti!
luca
 
Non posso aiutarti per tutte le risposte, perಠposso dirti che anche io arrivavo da un 1.2 gpl da 84 cv ed era fiacco.. Quello della clio non sarà  diverso.. Già  il 1.5 diesel che ho preso pensavo fosse più brillante.. Ma almeno consuma pochissimo..
La radio penso sia una base.. Senza cd visto che nemmeno le più belle lo hanno, perchà© dicono che sia passato di moda.. Ma non so se hanno usb e aux, ma credo di si.. Ti conviene vederla dal vivo e guardare quelli che sono i tuoi interessi
Senza medianav e r link non so se ci sono le casse da 35 anzichà© 25 w.. Ma non ti aspettare chissà  cosa!
Nemmeno sulle più belle ci sono i tweeter, figurati..
Il ed si spengono quando si accendono posizioni o anabbaglianti, perchà© di sera danno fastidio
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Cali_yO link=topic=1040.msg7602#msg7602 date=1389622030]
Non posso aiutarti per tutte le risposte, perಠposso dirti che anche io arrivavo da un 1.2 gpl da 84 cv ed era fiacco.. Quello della clio non sarà  diverso.. Già  il 1.5 diesel che ho preso pensavo fosse più brillante.. Ma almeno consuma pochissimo..
La radio penso sia una base.. Senza cd visto che nemmeno le più belle lo hanno, perchà© dicono che sia passato di moda.. Ma non so se hanno usb e aux, ma credo di si.. Ti conviene vederla dal vivo e guardare quelli che sono i tuoi interessi
Senza medianav e r link non so se ci sono le casse da 35 anzichà© 25 w.. Ma non ti aspettare chissà  cosa!
Nemmeno sulle più belle ci sono i tweeter, figurati..
Il ed si spengono quando si accendono posizioni o anabbaglianti, perchà© di sera danno fastidio
[/quote]

Caspita sono rimasto basito! Avevo una Clio del 2004 modello semi base e aveva 4 casse (2 avanti 2 dietro) e 2 tweeter e suonava davvero davvero bene... vuoi dire che da allora siamo regrediti? :frown:
 
a quanto pare.. hanno tagliato sui costi di certe cose.. ma per un auto da 20000 euro( la mia per esempio con qualche optional ) mi sembra un po' una presa in giro.. bella è bella, ma hanno tagliato su certe cose importanti..
un auto con i cerchi da 17 e i freni dietro a tamburo fa ridere..
pensa, pure lo specchio sul aletta parasole del passeggero, nelle versioni live e wave..
poi appunto questo impianto che, non è malaccio, ma ci si aspetta qualcosa in più, davvero..
hanno tagliato anche sul finestrino del passeggero.. la salita e la discesa non sono automatica se si tiene premuto.. invece nel guidatore si.. ma quanto diavolo potrebbe costare una cavolata del genere??
oppure il fatto che si accendano le luci premuto il relativo pulsante sulle chiavi/telecomando.. si accende la luce della plafoniera e non i fari! perchè?! perchè quello ce l'hanno i modelli più costosi come scenic/laguna ecc.. anche la chiusura degli specchietti.. tipo la ford fiesta ben equipaggiata, si chiude e si chiudono anche gli specchietti elettricamente in automatico.. e si riaprono quando viene riaperta l'auto.. ma questo perchè c, come prima, la clio è una 5 porte che puಠessere anche familiare.. è spaziosa.. e quindi se mettessero queste cose già  sull'utilitaria, i clienti preferirebbero questa piuttosto che la scenic o altro.. sono furbi eh..
ma sono cose che vanno dette..

poi i motori con tutte ste limitazioni, sono tappati..
insomma sono contento della mia clio, ma avrei preteso qualcosa in più per quel prezzo
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto