CIAO A TUTTI

softgunner

RCI Member
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Età
31
Località
Lodi
Ciao a tutti.. sono Flavio di Lodi, e ho appena comprato la mia prima Renault.
E' una CLIO IV 1500 dci 75 cv (eeh lo so!!! purtroppo il budget era limitato perciಠho DOVUTO optare
per il 75cv) che malgrado i pochi cavalli, fa comunque il suo lavoro.. e anche efficientemente a mia sorpresa.
Non mi aspettavo un confort di guida cosà' e dei consumi cosà ridotti (e io sono uno che schiaccia! ;D).
comunque la consiglio a chi vuole cambiare macchina rimanendo nel segmento B.
Un saluti a tutti i 'RENAULTISTI' !!
Ciao
 
[quote author=softgunner link=topic=912.msg6321#msg6321 date=1385454958]
Ciao a tutti.. sono Flavio di Lodi, e ho appena comprato la mia prima Renault.
E' una CLIO IV 1500 dci 75 cv (eeh lo so!!! purtroppo il budget era limitato perciಠho DOVUTO optare
per il 75cv) che malgrado i pochi cavalli, fa comunque il suo lavoro.. e anche efficientemente a mia sorpresa.
Non mi aspettavo un confort di guida cosà' e dei consumi cosà ridotti (e io sono uno che schiaccia! ;D).
comunque la consiglio a chi vuole cambiare macchina rimanendo nel segmento B.
Un saluti a tutti i 'RENAULTISTI' !!
Ciao
[/quote]
si se fai parecchi km, hai fatto proprio bene a prendere questa macchina.. io ho il 90cv e va benissimo, proprio un auto ben fatta :smile: tenendo una guida pulita riesco a fare 4.2/4.7 litri/100 km in città , mentre fuori riesco a tenere anche 4. invece se guido da pazzerello e mi faccio qualche ripresa, va minimo su 5.1 :frown: perಠbeh sono risultati già  ottimi!
 
Benvenuto! Hai fatto una scelta senza dubbio sensata :biggrin: non te ne pentirai, i 75 cv bastano e avanzano, se non si cercano prestazioni da urlo, tutto a fronte di consumi davvero irrisori.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto