ciao a tutti

giax

RCI Newbe
Registrato
16 Ottobre 2024
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Età
44
Località
anagni
Auto
Megane III 2009
Sesso
Uomo
ciao!!!

sono luca...vi scrivo dal centro Lazio....ho 45 anni e da 14 possessore di una Renault Megane 3 Berlina 1.9 dci.

Vi seguo da tempo...spero posso trovare degli amici e fare conversazioni interessanti.

un abbraccio


Ciaoooo
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Un saluto a tutti e grazie per avermi accolto in questa community!
mi sono presentato poco fa e parto subito all'attacco perché ho un grande problema sulla mia ciccina... circa due mesi fa si è iniziata ad accendersi la spia della ABS ...cosi random... cioè ogni tanto si accendeva così dal nulla... non quando il sistema entrava in funzione ma appena accendevo l'auto.
Verso gli inizi di Settembre la macchina è andata completamente in allarme.... le ruote funzionano perfettamente non sono rimaste bloccate ......però sul computer di bordo c'è l'allarme ABS guasto, e la chiave inglese accesa.
Il mio meccanico ha trovato una centralina su un'auto uguale, l'ha montata...e per magia...non funzionava!!
Cosi ho iniziato a fare delle ricerche per capire le compatibilità.... e da quanto mi è stato spiegato... questa centralina va "programmata" come l'autoradio.... cioè va associata al telaio dell'auto o a qualcosa del genere.
Vi chiedo quindi...se c'è qualcuno che è impattato nello stesso mio problema.. sapete dirmi se questa info è corretta? riparare la mia, se fosse possibile, sarebbe il caso migliore... ma non il più economico purtroppo.
Allego foto del mio ricambio

Grazie a tutti per la vostra cortese attenzione....

Saluti!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto