Ciao a tutti

Sergious87

RCI Junior Member
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Clio 1.5 dci 8v 75cv
Ciao a tutti ragazzi!!!

Sono nuovo nel forum, leggendo diverse informazioni per quanto riguarda la mia nuova renault clio appena acquistata mi sono trovato in questo forum, che sembra davvero interessante.

Come primo impatto anche se sono soddisfatto del mio acquisto, le vostre clio vi soddisfano a pieno?

Io ho acquistato una Renault Clio 1.5 dci 8v 75cv 5 porte live

Attendo vostre

Ps. giusto una curiosità stamani ho acceso la macchina e mi è uscita la spia blu della temperatura dell'acqua, dopo circa 5 minuti mentre ero in moto è sparita... nulla di allarmante vero??

Grazie a tutti

Sergio
 
controlla il livello del liquido refrigerante, potrebbe essere vicino al minimo.
 
Ciao Sergio,
benvenuto sul Renaultclub :smile:
 
Benvenuto Sergio da parte mia.
È normale che si accende la spia, raggiunta la temperatura si spegne.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Sergio e benvenuto su renaultclub.it

Per la spia tranquillo: poichè i geni della Renault hanno avuto la bella idea di risparmiare sulla classica lancetta della temp. dell'acqua hanno pensato di mettere una sola spia blu che ti dice "ueh nani, attendo che il motore è freddo quindi vacci piano col tirare le marce" (peccato che questa spia si spenga con la temp. a circa 55º quindi tirare in quel frangente non sarebbe comunque il massimo...)
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie a tutti ragazzi! si infatti è la spia temperatura che avvisa che il motore sia freddo..nessun anomalia praticamente:smile:))
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto