ciao a tutti gli appassionati

j8sturbo

RCI Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti gli appassionati del mitico marchio Francese, mi chiamo Giulio e scrivo da Catania, possiedo una Renault 21 Nevada TurboDx nell'ormai introvabile allestimento Limited con interni in velluto grigio.

Da qualche anno mi sto occupando del restauro e ho già  completato tutta la meccanica, riportata a nuovo con pezzi originali comprati sia in Renault che attraverso sistemi quali ebay.fr direttamente in Francia.

Da poco ho avviato le pratiche per l'iscrizione ASI per poterla nuovamente rimettere in circolazione dopo 10 anni di fermo.

Spero che questo nuovo club sia un nuovo punto di riferimento per tanti appassionati della Rà©gie Nationale Renault :wink:

ps: ovviamente a Settembre 2012 tutti presenti per il Festival RENAULT in FRANCIA ;D ;D ;D
 
BENVENUTOOOOOO! Complimenti per il mezzo una vera rarità  8) 8) postaci le foto della tua auto nell'apposita sezione.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ti ringrazio Giuseppe,appena ho un attimo di tempo cerco delle belle foto e le posto...

dimenticavo di dire che questa è la seconda Nevada che posseggo poichè la prima l'abbiamo dovuta rottamare nel 99 :'( era una GTD sempre phase2 dello stesso colore ma motore 2100 diesel aspirato.

In famiglia possediamo anche una CLIO III 1.2 16v benzina del Giugno 2011 :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto