ci sono anche io

angydrift

RCI Advanced Member
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti sono angelo della provincia di milano oggi sono andato io e mia moglie a comprare la macchina nuova per la famiglia 8)
clio sporter 1.5 dci 90cv energy bianco ghiaccio opaco , con pack premiun plus , pack energy selleria armonia black con esterni red , cerchi 16 diamantati black -
verra' consegnata il 25 maggio
provengo da una clio 1.2 16v race 3p del 2003 con piu' di 222.000 km , purtroppo a deciso di abbandonarmi :'( :'( :'( :'( .
domanda , si possono montare i cerchi da 15 pollici della mia vecchia clio ? li sfrutterei per le invernali ..
ps molto bello il forum , mi sto leggendo tutto
 
Benvenuto, ottimo acquisto!

Per i cerchi non saprei, avevo sentito che le.versioni precedenti avevano il 5 fori, mentre la clio 4 ne ha 4( almeno sui miei 17 à© cosi )
Come.libretto dovrebbero essere omologati 15/16/17 per.la energy
 
  • Creatore Discussione
  • #3
i cerchi sono a 4 fori con 185/55 r 15 , tanto quando la daro' dentro , glela lascio con i cerchi da 14 con 4 gomme cosi' , le invernali le rivendo 175/65 r14 , hanno fatto solo 2 stagioni e mi dispiace dargliele al concessionario ......
 
Benvenuto! Complimenti per l'acquisto. La misura dovrebbe essere la stessa, devi guardare solo l'offset se è lo stesso della vecchia clio.
 
ciao anche da me :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto