chissà se sarò uno di voi

KADJAR77

RCI Member
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Auto
RENAULT KADJAR 1.3 160 CV 2WD SPORT EDITION 2
Sesso
Uomo
buonasera. mi sono iscritto al forum perché sono intento ad acquistare un auto.... non so quale ma, avendo da meno di un anno una Renault clio symbol del 2003, per andare avanti ancora un po', sto notando le potenzialità di questo marchio, sia come consumi inaspettati (1.2 benzina 16v non consuma niente praticamente)), sia come carrozzeria. (tamponato da un auto avanti a me che effettuava retromarcia (non voglio essere maschilista, ma era una donna)) e l'auto con una bella botta, non si è ammaccata e non è caduto nemmeno una vite, stavo orientandomi ad una captur, avendo anche una famiglia a seguito. optavo per una benzina perché dall'anno prossimo farò sicuramente meno di 10000 km l'anno rispetto ai 20000 attuali. vorrei però avere il confort e prestazioni per un viaggio fuori porta o anche più lontano. il più palpabile è il 1.2 ma vorrei informarmi sulla cilindata 900 3 cilindri.. quei 125 cavalli possono affrontare un viaggio in autostrada senza fatica?

grazie mille
 
benvenuto! putroppo non posso aiutarti sul motore 900 ma sicuramente qualcuno arriverà!
 
Benvenuto sul Renaultclub.it :smile:

Speriamo che continuerai ad essere dei nostri.

Ti chiedo solo la cortesia di porre i tuoi quesiti (e quindi di riproporre la tua domanda circa il motore 900) nelle apposite sezioni :wink:. Grazie.
 
Possiedo il 900 su una Clio, posso dirti che nel complesso sono molto soddisfatto.
Ma se dovessi prendere una captur e viaggiare come nel tuo caso a pieno carico opterei per 1,2 da 120 cv.
Sicuramente ha piu schiena per toglierti da ogni impaccio.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie mille e scusate.
 
Non devi scusarti ci mancherebbe, siamo in forum ed è giusto chiedere e scambiare opnioni.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto