Buono accessori Renault

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spro

RCI Advanced Member
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
267
Punteggio reazioni
1
Auto
scenic
il mio calvario finalmente è finito! dopo "soli" 16gg e senza manco auto sostitutiva, mi hanno riconsegnato la mia bella e maledetta Scenic! speriamo di non rivederli mai più.
La Renault Italia per scusarsi dell'accaduto mi ha regalato un buono accessori e servizi di 300€ non transferibile ovviamente.
Siccome avevo già comprato tutto e non mi serve niente me lo vendo a 200€ solo su Roma. Andremo poi insieme a fare gli acquisti.
 
il mio calvario finalmente è finito! dopo "soli" 16gg e senza manco auto sostitutiva, mi hanno riconsegnato la mia bella e maledetta Scenic! speriamo di non rivederli mai più.
La Renault Italia per scusarsi dell'accaduto mi ha regalato un buono accessori e servizi di 300€ non transferibile ovviamente.
Siccome avevo già comprato tutto e non mi serve niente me lo vendo a 200€ solo su Roma. Andremo poi insieme a fare gli acquisti.

Usalo per il tagliando


Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
li ho gratis x tre anni
 
Le pastiglie freni e i dischi non sono compresi


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Nemmeno le spazzole tergi


Inviato utilizzando Tapatalk
 
I tappetini invernali in gomma nemmeno


Inviato utilizzando Tapatalk
 
L'antenna shark


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Il paracolpi posteriore in acciaio


Inviato utilizzando Tapatalk
 
L'abbonamento tomtom traffic


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Un missile terra terra da puntare sulla fabbrica renault scenic


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Gomme invernali?


Inviato utilizzando Tapatalk
 
a Roma non servono
 
tappetini in gomma acquistati già mentre l'antenna shark è stata levata dagli optionals.. solo un cojone poteva andare a pagare 350€ un'antenna shark che su amazon sta 15€ a dire tanto
 
tappetini in gomma acquistati già mentre l'antenna shark è stata levata dagli optionals.. solo un cojone poteva andare a pagare 350€ un'antenna shark che su amazon sta 15€ a dire tanto

Allora fammi un regalo


Inviato utilizzando Tapatalk
 
infatti, dammi 200€ e ti do un buono da 300
 
Allora fammi un regalo


Inviato utilizzando Tapatalk

Si avevo capito che vendevi il buono a 200€ ma stavo scherzando sul fatto di come spenderli
Ti ringrazio per l'affare ma io prima attendo l'arrivo del catorcio poi decido se tenerlo e poi magari deciderò se investire ancora soldi


Inviato utilizzando Tapatalk
 
ma si lo so poi è solo su Roma perché devo esserci anch'io
 
Se non lo hai già installato ti consiglio l'allarme antifurto, antisollevamento con volumetrico.

Qui devo fare i complimenti a Renault. Funziona molto bene.

I sensori volumetrici sono praticamente invisibili.

Lascio la Scenic con i finestrini "in fessura" e fino ad ora non mi ha dato falsi allarmi.
Infilando le dita suona (quindi funziona)

Con altri allarmi non potevo mai lasciare i finestrini leggermente aperti pechè dopo un attimo i sensori volumetrici facevano attivare l'allarme.
Il tutto costa 260 + 100 di installazione.

Vedi tu


Ciao
Frengo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto