Buongiorno a tutti, sono Nicola, nuovo iscritto !!

masos

RCI Newbe
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Località
Locri (RC)
Auto
Scenic 4 dCi 160 EDC Energy "Edition One" - Giallo miele "Malibù"
Sesso
Uomo
Buongiorno, sono Nicola (masos),
mi sono appena iscritto ed ho pensato di salutare tutti, mi sembrava doveroso !!
Anche se non fosse stato suggerito, so che in tutti i Forum, per "Bon Ton", si è soliti salutare quando si è appena iscritti, così lo faccio anch'io.
Ho acquistato, di seconda mano, ma nuovissima, una Scenic 4, immatricolata dalla concessionaria ad aprile 2017, quindi aziendale.
Mi era entrata nel cuore già dal suo lancio, nel 2016, quando l'avevo vista nella concessionaria della mia zona, tra l'altro a un paio di chilometri da casa mia, nella quale, da ragazzo, ci avevo anche lavorato come elettrauto.
Esposte, in bella vista, c'erano due vetture: una "Edition One" ed una "Bose".
Più le guardavo, più me ne "innamoravo", cosi, a distanza di 3 anni, sono riuscito ad acquistare una "Edition One", proprio quella che volevo !!

Mi iscrivo sempre ai forum dei mezzi che possiedo, perché, con l'aiuto di tutti, si possono scambiare esperienze e risolvere problematiche che, altrimenti, richiederebbero un notevole dispendio di tempo e, a volte, anche di denaro.
Ho già visto che il "problema" che lamento io (assenza di "Apple CarPlay" tra le APP della vettura) è un argomento già trattato e risolto e anche io mi sto attrezzando per implementarlo sulla mia vettura.
Acquistata l'interfaccia OBD II e scaricato il software per abilitare la funzione sul display, non mi resta che seguire le indicazioni del thread, non appena l'OBD II mi verrà consegnata.
Un ringraziamento anticipato a tutti, in particolare a Taurinalbo, che si è reso già disponibile ad aiutarmi nell' "impresa" !!
 
Ciao Nick ... ben trovato !
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto