bracciolo clio 4

valeclio

RCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
124
raga la mia live non ha il bracciolo che tristezza dove posso trovarlo? è comodo per chi lo tiene?
 
Lo trovi nello store della renault

Io non ho mai avuto vetture con il bracciolo, per cui non so dirti se è comodo.
Ciaoo
 
la mia alfa 147 ce l'ha ed è molto comodo. non so quanto possa costare. ti direi se meno di 100 euro di metterlo
 
Io ho una live, la mia ha il bracciolo...lo trovo molto comodo, ha anche un vano porta oggetti!! Non so quanto possa costare acquistandolo a parte...soprattutto è da vedere se il sedile è predisposto, perchè il bracciolo è attaccato al sedile di guida!
 
Il bracciolo te lo montano alla Renault come accessorio e costa intorno hai 150 euro compreso il montaggio...per info è lo stesso che monta la Capture
 
Io non avevo mai avuto una macchina col bracciolo e l'ho preso per sfizio al momento dell'ordine. Trovo molto comodo il vano portaoggetti, mentre il bracciolo in sà© e per sà© lo utilizzo davvero solo in caso di viaggi lunghi.
 
Il bracciolo l'ho trovato molto comodo su due auto che ho avuto prima: Alfa Mito e Smart Forfour. Sulla nuova Clio è un po' deludente perchà© è troppo corto.
 
[quote author=Pitti link=topic=1048.msg7688#msg7688 date=1389819266]
Il bracciolo l'ho trovato molto comodo su due auto che ho avuto prima: Alfa Mito e Smart Forfour. Sulla nuova Clio è un po' deludente perchà© è troppo corto.
[/quote]

Buono da sapersi !!!

Ciaoo
 
la megane di mio padre lo ha ed è di una comodità  esagerata !!
sulla clio non ti so dire se lo è... appena mi arriva ti so dire perchè l'ho messo come optional :smile:
 
Guarda io ho pure la live ma senza bracciolo, perಠfaccio molti km quindi in seguito ho deciso di montarlo! Se vai in concessionaria te lo danno, perಠquello della capture che si attacca dietro il freno a mano e non attaccato al sedile come quello originale perಠil materiale à© lo stesso e c'è pure il vano portaoggetti ed è leggermente più lungo dell'originale che è un po' corto! Costa 130€ ordinandolo in concessionaria, o almeno questo e il prezzo che hanno fatto a me! Comunque ti consiglio di montarlo, io mi ci trovo benissimo ed è anche molto comodo!
 
secondo me comunque puoi ordinarlo e montarlo tu se ti fanno pagare il montaggio.
alla fine sono 3 viti del cavolo
 
io lo trovo molto comodo, per guidare lo uso sempre! se non ti costa appunto tanto, e desideri montarlo, ti conviene prenderlo :smile:
 
@ Ugo_g:

riusciresti a mettere qualche foto del bracciolo che hai preso ?
Grazie e Ciaoo
 
Io ho una live e ha il bracciolo, solo che guidando appiccicata al volante perchè sono BASSA 1 metro e 60 non mi è utile per niente ::smile: ;D
Il mio moroso che ha un'altezza da umano lo usa e non gli dispiace...
 
Anch'io "bracciolo-munito" sulla mia Sporter. :smile:

In verità  nel mio caso era compreso nell'allestimento... ma vi dirà², per me il bracciolo è una di quelle cose a cui, avendolo provato la prima volta, adesso non riuscirei mai a rinunciare!

:smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto