assistenza servo sterzo variabile non funzionante

paolo genna

RCI Newbe
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
sono rimasto in panne con il pedale della frizione rimasto a fondocon la mia autovettura Renault Laguna 2.2 150 cv anno di immatricolazione 2002 , quindi mi sono rivolto alla prima officina disponibile dopo avermi cambiato la pompa della frizione il computer di bordo mi dice assistenza servo sterzo variabile non funzionante rivolgersi ad un officina renault. Mi sono recato presso l'officina della concessinaria renault della mia città  e presso un officina renault entrambi i meccanici mi riferivano che non erano in grado di dirmi il guasto in quando dopo l'ispezione fatto con il computer non trovano alcun guasto. chiedo se è pericoloso guidare con l'auto.
 
Dopo averti sostituito la pompa idraulica, del pedale della frizione, hanno controllato che il circuito non abbia subito perdite di liquido?
Potrebbe essere che lo stesso liquido serva al funzionamento di diversi servomeccanismi idraulici.

Certo che perಠalcuni meccanici hanno perso l'abitudine di sporcarsi un po' le mani.
Una diagnosi e via, se poi il guaio è semplicemente meccanico o una questione di livelli, non è certo il computer a dirglielo.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto