Alzavetro impulsionale

Alfonso

RCI Member
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti, qualcuno di voi sa se è possibile montare il comando alzavetro impulsionale sulla nuova clio? La mia era un pronta consegna e ho potuto scegliere ben poco..
 
a me lo monta di serie (energy), ma.solo dal lato conducente..
 
penso che se non lo hai di base difficilmente lo vedrai... le energy lo hanno di base comunque
 
Questo interessa anche a me.. la GT lo ha solo lato conducente, e mi piacerebbe metterlo da entrambi, più che altro sulla mia portiera perchè secondo me è una distrazione mentre si guida doverci tenere il dito... assurdo, con le palette non stacco le mani dal volante nemmeno per cambiare e lo devo fare per un finestrino... la laguna lo aveva su tutti e 4.. ed in tutte le portiere!
 
[quote author=n.goller link=topic=2042.msg20794#msg20794 date=1409669595]
Questo interessa anche a me.. la GT lo ha solo lato conducente, e mi piacerebbe metterlo da entrambi, più che altro sulla mia portiera perchè secondo me è una distrazione mentre si guida doverci tenere il dito... assurdo, con le palette non stacco le mani dal volante nemmeno per cambiare e lo devo fare per un finestrino... la laguna lo aveva su tutti e 4.. ed in tutte le portiere!
[/quote]

parli di un'altra categoria di auto e un'altro costo.

comunque sul guidatore è essenziale, sugli altri è un optional. io guidando uso quasi sempre una mano, abbassare il finestrino passeggero tenendo premuto non è mai un problema per me, anzi è più preciso... spesso combatto con l'impulsionale dal mio lato perchè magari lo voglio abbassare poco e si abbassa tutto!
 
Boh a me vien meglio impulsionale; di solito li spalanco del tutto e poi li richiudo, magari incrocio un camion in una strada stretta (larghe qui non esistono..) che alza polverone, e mi piacerebbe cliccare per chiudere senza tenerci il dito..
 
magari si puಠprendere il pezzo e montarlo al lato passeggero....Bo?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto