Aggiornamento Media Nav

AClio4

RCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio4
Avete già  aggiornato il vostro Media Nav? Proporrei di usare questo topic per tutte le domande inerenti a questa operazione.

Io ho aggiornato oggi sia il software che le mappe (l'aggiornamento gratuito da fare entro i 90 giorni) e mi chiedevo come fare a capire se effettivamente sia riuscito ad aggiornare le mappe. Per quanto riguarda il software su Impostazioni si puಠvedere quale versione si ha (sono passato dalla 1.3 alla 2.0 o qualcosa del genere), ma per quanto riguarda le mappe non sono riuscito a capire quale versione ho. Se un domani volessi comprare una mappa come faccio a sapere se c'è una versione più recente della mia? Discorso simile per quanto riguarda il software, vedo la versione che ho sul Media Nav, ma il Renault Media Nav Toolbox non mi fa vedere niente del genere. Forse tutte le volte che inserisco la chiavetta USB sul pc il software rileva se ha una versione più recente di quella installata?
 
te lo dice il programma che hai installato sul pc! Se ci sono aggiornamente da fare...sia gratuiti che non!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Basta lanciare il Toolbox? Devo comunque collegare la chiavetta penso, giusto? Mi pare di aver letto da qualche parte che una volta scaricata una mappa, posso disinstallarla e reinstallarla a piacimento perchà© resta comunque di mia proprietà , quindi non c'è bisogno di fare backup, Toolbox riconosce automaticamente quello che è mio e mi permette di reinstallarlo quando voglio... Confermate o smentite? E in caso, varrà  anche per la roba gratuita, tipo l'aggiornamento delle mappe entro i 90 giorni?

Grazie per l'attenzione :wink:
 
ovviamente devi collegare la chiavetta al nav scaricare i file e attaccare poi la chiavetta al pc...lui ti dirà  se ci sono cose da fare o meno!
 
Io ho collegato la chiavetta usb al medianav sono andato nel lavigatore aggiornamento mappe aggiorna dal popup ha fatto la raccolta dati ma una volta arrivato al pc e collegato la chiavetta nulla non mi dice nulla ne riesco a collegarmi se premo su non connesso mi dice connettere il dispositivo al pc con un cavo usb. Se lancio il programma legge dalla chiavetta poi parte una barra di stato con scritto caricamento pagina ma nulla.... qualcuno sa darmi una mano???
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato una clio sporter con madia navi, il navigatore non mi accetta le destinazioni da me impostate, ho provato a aggiornare le mappe, ho preso una chiavetta, l'ho formattata ho effettuato la procedura sul navigatore dell'auto sono andato sul PC dove avevo scaricato il mediana i toolbox ma a quanto pare non mi riconosce la chiavetta usb, qualche anima buona mi può aiutare,? Praticamente apro il programma ed inserisco la chiavetta nel PC ma non succede nulla,
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto