Acquisto Clio 1.5 dCi 90 Cv Costume National

chip82

RCI Junior Member
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Età
41
Auto
Megane IV 1.5dCi 110CV Intens
Ciao a tutti..
Io sono Antonio, e sono nuovo nel forum :smile:
Come da oggetto ho ordinato da poco una Costume National 1.5 dCi 90 Cv colore Red Passion..
Ho trovato una pronta consegna con Premium Pack e Relax Pack, più ruota di scorta e cerchi in lega da 16" a 15500€.
Dovrei averla già  da metà  della settimana prossima, il venditore al momento dell'acquisto mi ha detto una decina di gg, giusto i tempi tecnici, proprio perchè era in pronta consegna.. Secondo voi ho fatto un buon acquisto? Il prezzo è buono? Sto a Roma, e girando parecchi concessionari ed autosaloni questo è risultato il prezzo più basso della zona, ma leggendo qui ho visto prezzi molto più bassi e non capisco come abbiate fatto :biggrin:
Che dite?
 
Ciao.. io ho ordinato una costume dci 90cv grigio Cassiopea che il più della tua ha i cerchi da 17 (300 euro) e l rlink (400) ma in meno il confort (150) e la ruota (150)..
L ho pagata 16000 tondi tondi... e meno di cosà era impossibile...
Alla fine più o meno la paghiamo uguale..
Scrivo da genova.
 
àˆ un OTTIMO prezzo, vai tranquillo...
 
[quote author=chip82 link=topic=2159.msg21818#msg21818 date=1411677057]
Ciao a tutti..
Io sono Antonio, e sono nuovo nel forum :smile:
Come da oggetto ho ordinato da poco una Costume National 1.5 dCi 90 Cv colore Red Passion..
Ho trovato una pronta consegna con Premium Pack e Relax Pack, più ruota di scorta e cerchi in lega da 16" a 15500€.
Dovrei averla già  da metà  della settimana prossima, il venditore al momento dell'acquisto mi ha detto una decina di gg, giusto i tempi tecnici, proprio perchè era in pronta consegna.. Secondo voi ho fatto un buon acquisto? Il prezzo è buono? Sto a Roma, e girando parecchi concessionari ed autosaloni questo è risultato il prezzo più basso della zona, ma leggendo qui ho visto prezzi molto più bassi e non capisco come abbiate fatto :biggrin:
Che dite?
[/quote]

Ciao Antonio, bella scelta! :smile: sono anch'io di Roma e a giorni dovrei prendere la mia, ordinata a fine luglio. E' il modello come il tuo, ma bianca (quindi in questo meno costosa) ma ho messo dentro tutti gli accessori possibili, dai cerchi 17' a r-link, bracciolo e ruota di scorta, tutti i pack tranne quello "style" delle finiture rosse. Alla fine la pago 14.150 euro, ma una parte sono finanziati quindi alla fine pagherಠin aggiunta gli interessi ma in cambio dei 3 anni di incendio e furto.

L'ho presa alla Renault sulla Tiburtina, quella proprio di proprietà  della casa francese. Tu dove l'hai presa? Ciao!
 
Cioè fammi capire... ti hanno fatto seimila euro di sconto dal listino??
14100 una dci 90cv nuova e full optional???
 
Forse è la 75 cv, mi sembra impossibile uno sconto del genere con tutti quegli accessori...
 
[quote author=argo link=topic=2159.msg21840#msg21840 date=1411736365]
Cioè fammi capire... ti hanno fatto seimila euro di sconto dal listino??
14100 una dci 90cv nuova e full optional???
[/quote]

Eh più o meno lo sconto è quello.. Al momento di inserire la rottamazione nell'ordine, è venuto fuori per caso che sono un giornalista e questo ha comportato uno sconto leggermente più vantaggioso, naturalmente non sovrapponibile a quello rottamazione.. Non pensavo che alcune case automobilistiche prevedessero sconti per categorie di precari a vita come la mia.. :smile: Quindi ora ho la vecchia Tigra ancora da rottamare sul groppone ma credo un prezzo ottimo sulla nuova.. Comunque sà è il 90 cv ma non è proprio full, come dicevo prima ho evitato lo style pack o come si chiama, insomma le strisce rosse..
 
Ah ok ma hai rottamato.... pensavo senza nulla....
 
[quote author=argo link=topic=2159.msg21845#msg21845 date=1411738565]
Ah ok ma hai rottamato.... pensavo senza nulla....
[/quote]

No no niente rottamazione, o rottamavo o prendevo questo sconto giornalisti, le due cose insieme non si potevano fare. E il vantaggio economico era leggermente maggiore con questa seconda soluzione
 
Beh che dire... ti hanno fatto un prezzo della madonna... a me veniva 16038 e per farmi togliere quei 38 euro mi son dovuto quasi prostituire ;-)
In più credo fosse vero che di più nn poteva farmi perchà© quando ha inviato l'ordine (con me ancora presente) gli hanno telefonato da renault per chiedergli lumi sul motivo x cui mi ha fatto un punto percentuale di sconto in più del previsto....
A me quella cifra li veniva con il motore 900 turbo ed allestimento energy (sul quale avevano più margine di sconto)....
 
[quote author=argo link=topic=2159.msg21855#msg21855 date=1411754173]
Beh che dire... ti hanno fatto un prezzo della madonna... a me veniva 16038 e per farmi togliere quei 38 euro mi son dovuto quasi prostituire ;-)
In più credo fosse vero che di più nn poteva farmi perchà© quando ha inviato l'ordine (con me ancora presente) gli hanno telefonato da renault per chiedergli lumi sul motivo x cui mi ha fatto un punto percentuale di sconto in più del previsto....
A me quella cifra li veniva con il motore 900 turbo ed allestimento energy (sul quale avevano più margine di sconto)....
[/quote]

ahahah poi dicono ai genovesi, pure i francesi non scherzano allora a braccine corte!
Comunque si mi han fatto un buon prezzo, talmente buono che mi è venuto da chiedere al concessionario: "ma non è che sta uscendo la Clio V e me la scontate cosà perchà© è quasi fine serie?" :wink:
 
[quote author=Conte Mascetti link=topic=2159.msg21838#msg21838 date=1411731320]
[quote author=chip82 link=topic=2159.msg21818#msg21818 date=1411677057]
Ciao a tutti..
Io sono Antonio, e sono nuovo nel forum :smile:
Come da oggetto ho ordinato da poco una Costume National 1.5 dCi 90 Cv colore Red Passion..
Ho trovato una pronta consegna con Premium Pack e Relax Pack, più ruota di scorta e cerchi in lega da 16" a 15500€.
Dovrei averla già  da metà  della settimana prossima, il venditore al momento dell'acquisto mi ha detto una decina di gg, giusto i tempi tecnici, proprio perchè era in pronta consegna.. Secondo voi ho fatto un buon acquisto? Il prezzo è buono? Sto a Roma, e girando parecchi concessionari ed autosaloni questo è risultato il prezzo più basso della zona, ma leggendo qui ho visto prezzi molto più bassi e non capisco come abbiate fatto :biggrin:
Che dite?
[/quote]

Ciao Antonio, bella scelta! :smile: sono anch'io di Roma e a giorni dovrei prendere la mia, ordinata a fine luglio. E' il modello come il tuo, ma bianca (quindi in questo meno costosa) ma ho messo dentro tutti gli accessori possibili, dai cerchi 17' a r-link, bracciolo e ruota di scorta, tutti i pack tranne quello "style" delle finiture rosse. Alla fine la pago 14.150 euro, ma una parte sono finanziati quindi alla fine pagherಠin aggiunta gli interessi ma in cambio dei 3 anni di incendio e furto.

L'ho presa alla Renault sulla Tiburtina, quella proprio di proprietà  della casa francese. Tu dove l'hai presa? Ciao!
[/quote]

Ciao Conte Mascetti!
Complimenti per il nick :biggrin:
Ammappa, ti hanno fatto veramente un prezzo allucinante!!! A conti fatti avresti dovuto pagare più di me! Per il colore infatti c'è una differenza di 500 euro, ma tu hai messo r-link e cerchi da 17, e r-link da solo costa 400 euro... e hai pagato 1400 euro meno di me!! Assurdo! :smile: Ma come hai fatto?
 
Lo style pack non è selezionabile con allestimento Costume National! :smile:
Hai evitato il pacchetto "esterni red" (giusto per chiarezza) :wink:
 
[quote author=Riki link=topic=2159.msg21891#msg21891 date=1411944916]
Lo style pack non è selezionabile con allestimento Costume National! :smile:
Hai evitato il pacchetto "esterni red" (giusto per chiarezza) :wink:
[/quote]

Hai ragione, mi sono perso tra tutti sti pack :smile:

Antonio guarda mi hanno detto che mi hanno fatto tutto questo sconto in quanto giornalista (anche se non mi occupo di automobili), e per uno come me, abituato a pagare tutto il doppio del normale o quantomeno a prezzo pieno, mi è suonato davvero strano questo prezzo "da saldo", passami il termine ;D
 
Infatti, perchà© stamattina ho chiamato quella concessionaria, mi sono fatto fare il preventivo della mia stessa macchina e mi hanno detto 16070 euro.. :smile:
Quindi a te hanno fatto uno sconto aggiuntivo di 2000 euro! Cavolo, allora ogni tanto conviene fare il giornalista! :smile:
 
Arrivata!!! E' stupenda!!! Già  la amo!!! :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto