Acqua per Tergicristalli

Appex

RCI Advanced Member
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
189
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Caserta
Auto
Clio IV 1.2 Benzina - Live
Giorno a tutti!

Volevo un vostro parere su che liquido usare per i tergicristalli,stavo pensando a normale acqua distillata secondo voi va bene?

Non vorrei stare a spendere troppo per del liquido ''apposta'' che costa anche 4€/mezzo litro, perchè a volte va anche sprecato,la cosa che mi interessa è che non vengano otturati i canali.

Grazie dei consigli :smile:
 
[quote author=Appex link=topic=1459.msg11941#msg11941 date=1397838575]
Giorno a tutti!

Volevo un vostro parere su che liquido usare per i tergicristalli,stavo pensando a normale acqua distillata secondo voi va bene?

Non vorrei stare a spendere troppo per del liquido ''apposta'' che costa anche 4€/mezzo litro, perchè a volte va anche sprecato,la cosa che mi interessa è che non vengano otturati i canali.

Grazie dei consigli :smile:
[/quote]

se vai nei centri commerciali o negozi tipo obi è pieno di boccettoni anche abbastanza economici.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=sagitt link=topic=1459.msg11942#msg11942 date=1397838669]
[quote author=Appex link=topic=1459.msg11941#msg11941 date=1397838575]
Giorno a tutti!

Volevo un vostro parere su che liquido usare per i tergicristalli,stavo pensando a normale acqua distillata secondo voi va bene?

Non vorrei stare a spendere troppo per del liquido ''apposta'' che costa anche 4€/mezzo litro, perchè a volte va anche sprecato,la cosa che mi interessa è che non vengano otturati i canali.

Grazie dei consigli :smile:
[/quote]

se vai nei centri commerciali o negozi tipo obi è pieno di boccettoni anche abbastanza economici.
[/quote]

Si infatti,per questo volevo qualche parere,proprio oggi ho visto un boccettone di acqua distillata da 5 litri per pochi euro :biggrin:

Perಠvolevo sapere appunto se l'acqua distillata (che si usa anche per il ferro da stiro) è consigliata oppure no :smile:

Grz.
 
Sapete quale è quello che usano in Renault? Mi piace troppo l'odore, forse perchà© mi ricorda l'auto fresca di acquisto :biggrin:
 
[quote author=Appex link=topic=1459.msg11943#msg11943 date=1397838933]
[quote author=sagitt link=topic=1459.msg11942#msg11942 date=1397838669]
[quote author=Appex link=topic=1459.msg11941#msg11941 date=1397838575]
Giorno a tutti!

Volevo un vostro parere su che liquido usare per i tergicristalli,stavo pensando a normale acqua distillata secondo voi va bene?

Non vorrei stare a spendere troppo per del liquido ''apposta'' che costa anche 4€/mezzo litro, perchè a volte va anche sprecato,la cosa che mi interessa è che non vengano otturati i canali.

Grazie dei consigli :smile:
[/quote]

se vai nei centri commerciali o negozi tipo obi è pieno di boccettoni anche abbastanza economici.
[/quote]

Si infatti,per questo volevo qualche parere,proprio oggi ho visto un boccettone di acqua distillata da 5 litri per pochi euro :biggrin:

Perಠvolevo sapere appunto se l'acqua distillata (che si usa anche per il ferro da stiro) è consigliata oppure no :smile:

Grz.
[/quote]

sinceramente non penso l'acqua distillata pulisca più di tanto... ho visto chi ci metteva acqua ed alcool... ma sinceramente non penso proprio che il liquido possa intasare... al massimo è giusto prendere quello resistente alle basse temperature altrimenti in inverno ghiaccia. ovviamente questo in inverno
 
Io uso acqua distillata e un poco di alcool risultati ottimi. Non usare acqua dei rubinetti, con il calcare rischi di otturare tutto. :wink:

Il liquido della renault è in vendita in flaconi da mezzo litro, non ricordo il prezzo. Per ora lo danno in regalo se cambi le spazzole dei tergicristalli, oppure te lo mettono quando fai il tagliando.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto