5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

LA FINE DI UN'ODISSEA :fyeah
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Alessandro link=topic=270.msg2906#msg2906 date=1340919724]
LA FINE DI UN'ODISSEA :fyeah
[/quote]hai detto bene!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2912#msg2912 date=1340944054]
[quote author=Alessandro link=topic=270.msg2906#msg2906 date=1340919724]
LA FINE DI UN'ODISSEA :fyeah
[/quote]hai detto bene!!!
[/quote]
Tieni presente che io ho aspettato un mese per una clio usata aziendale Renault (in concessionaria autorizzata, mi serviva urgentemente quindi decisi per un usato) che la concessionaria avrebbe dovuto riverniciare e mi era stato detto max. 2 settimane. Dopo un mese minacciando di annullare il contratto vado li per ritirarla e alla clio i ritocchi erano stati fatti con il pennello ed era ancora tutta sporca e senza tappetini ed accessori >:biggrin:!! Alla fine ho annullato il contratto e mi sono rivolto altrove.
Per il nuovo perà³ si puà³ correre questo rischio, spesso non dipende neanche dai concessionari.
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

pure io,ordinata il 14/02/2011... data consegna nel contratto 26/04/2011 e invece... mille telefonate e visite in concessionaria ed un incidente dopo (avuto con la Clio II che dovevo vendere ;D,tra l'altro non per colpa mia!) mi è arrivata il 20/06/2011 e nel frattempo un mese prima,a Maggio la versione 20TH era stata tolta dal listino a favore della nuova Live!!! E là mi sono inc@zz@to perchè mi sono beccato la versione 'vecchia' e con il dCi 75 mentre con la Live potevo avere anche il dCi 90,con la 20TH solo il 75!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

dopo tanto la macchina è nel mio garage!!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Et voilà !! Era ora!!!! :smile:) Sono felice... non ti chiedo come ti trovi perchè ci avrai fatto pochissima strada e poi è legatissima da nuova!!! Lo è ancora anche quella di mio papà  (stesso motore della tua) che ha 4.300km..
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Halleluja!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg2956#msg2956 date=1340973566]
Et voilà !! Era ora!!!! :smile:) Sono felice... non ti chiedo come ti trovi perchè ci avrai fatto pochissima strada e poi è legatissima da nuova!!! Lo è ancora anche quella di mio papà  (stesso motore della tua) che ha 4.300km..
[/quote]ancora ho fatto solo 30 km, l'unica cosa è che non si muove!!! sembra peggio della punto!!! tu dici che migliora dopo 3000 km o resta cosi???
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=ForzaClio link=topic=270.msg2959#msg2959 date=1340974199]
Halleluja!!!
[/quote]ieri volevo sparare i fuochi d'artificio quando mi hanno dato la macchina!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

:biggrin: curiosità  personale!! So che varia da provincia a provincia e addirittura da un concessionario all'altro.. te l'hanno targata EN o stanno già  a EP??? ???
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg3014#msg3014 date=1341059898]
:biggrin: curiosità  personale!! So che varia da provincia a provincia e addirittura da un concessionario all'altro.. te l'hanno targata EN o stanno già  a EP??? ???
[/quote]nella mia provincia sono arrivati a EN, ma la mia l'hanno targata nella provincia della sede centrale ed è EM!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Leggo solo ora questa discussione...
Cmq sono tantissimi cinque mesi per una consegna di un'auto...io la Saxo la ordinai il 13 Dicembre 1999 e fù immatricolata l'8 Febbraio 2000...magari sono stato fortunato...perಠi tempi di consegna di solito sono due mesi...
Trà  l'altro feci anche una variazione di ordine..dopo una settimana tornai alla concessionaria Citroen e chiesi sè si poteva aggiungere l'ABS e lo stereo...inizialmente mi dissero di no perchè l'auto era in catena di montaggio...poi dopo diverse insistenze mi accontentarono...
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Finalmente dopo tutto questo aspettare ti puoi godere la tua nuova Clio! Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Dario link=topic=270.msg3041#msg3041 date=1341073171]
Leggo solo ora questa discussione...
Cmq sono tantissimi cinque mesi per una consegna di un'auto...io la Saxo la ordinai il 13 Dicembre 1999 e fù immatricolata l'8 Febbraio 2000...magari sono stato fortunato...perಠi tempi di consegna di solito sono due mesi...
Trà  l'altro feci anche una variazione di ordine..dopo una settimana tornai alla concessionaria Citroen e chiesi sè si poteva aggiungere l'ABS e lo stereo...inizialmente mi dissero di no perchè l'auto era in catena di montaggio...poi dopo diverse insistenze mi accontentarono...
[/quote]già  sembravano non finire mai!! la punto ormai era arrivata al capolinea e la clio per colpa loro non la consegnavano. per fortuna che mio padre faceva pochissimi chilometri al giorno, è mi ha dato la sua macchina, altrimenti ero a piedi!!! mi avevano detto 45-60 giorni e invece dal 1 febbraio l'hanno consegnata il 29 di giugno!!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Giuseppe90 link=topic=270.msg3046#msg3046 date=1341073793]
Finalmente dopo tutto questo aspettare ti puoi godere la tua nuova Clio! Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
[/quote]già  ormai avevo perso la pazienza. grazie mille!!! domani faccio le foto e le pubblico con la presentazione della mia paperina (per via del clacson che presto cambierà²!!)
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg3066#msg3066 date=1341082109]
[quote author=Giuseppe90 link=topic=270.msg3046#msg3046 date=1341073793]
Finalmente dopo tutto questo aspettare ti puoi godere la tua nuova Clio! Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
[/quote]già  ormai avevo perso la pazienza. grazie mille!!! domani faccio le foto e le pubblico con la presentazione della mia paperina (per via del clacson che presto cambierà²!!)
[/quote]

Quello è il clacson di bibip :biggrin:
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

siii e fa alquanto pena!! >:frown:
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg3143#msg3143 date=1341327702]
siii e fa alquanto pena!! >:frown:
[/quote]l'altra cosa che ho notato è che ci vuole un pಠdi forza per suonare
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

nooo..basta suonare nelle trombette oppure dare un colpo un pelo più energico nel resto del volante..anche dove c'è la scritta airbag suona... ;D
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg3147#msg3147 date=1341334222]
nooo..basta suonare nelle trombette oppure dare un colpo un pelo più energico nel resto del volante..anche dove c'è la scritta airbag suona... ;D
[/quote]domani mattina provo di nuovo a suonare!!! ho visto che suona dappertutto, ma è molto duro e certe volte non riesco a suonarlo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto