4° STEP

Paolo83

RCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
516
Punteggio reazioni
0
Età
41
Auto
Clio 4 900 turbo
Oggi 4° step, ieri ero passato al 3°. La macchina lo vista ieri :biggrin: :biggrin: se riesco domani la ritiro
 
Anche io IERI 4 step.Ieri mattina sono andata a saldare con a/circolare,ma devo ancora aspettare sino a martedi !!!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ah!
A me ha detto che oggi pomeriggio mi manda via mail libretto e cdp in modo da fare l'assicurazione.
Vediamo... ormai ci credo poco >:biggrin:
 
Beato te!! a me hanno detto che entro domani(speriamo) mi faranno avere la targa,per poter fare l'assicurazione,e poi c'e' sabato domenica e quindi arriviamo a lunedi/martedi. :frown: Tra l'altro la mia e' anche una concessionaria grande,con piu' sedi a Roma, speravo in un tempismo migliore,anche xche' ho saldato con assegno circolare,quindi neanche devono aspettare l'incasso dell'assegno.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
anche io assegno circolare.
mah secondo me non me la immatricola oggi anche se me lo ha assicurato...
 
Vedrai allora che sara' vero!! :smile:
scusa la domanda ma quale e' la tua concessionaria?
 
[quote author=lilli link=topic=1528.msg13084#msg13084 date=1399544307]
Vedrai allora che sara' vero!! :smile:
scusa la domanda ma quale e' la tua concessionaria?
[/quote]

ragazzi suvvia un giorno in più uno in meno cambia poco!! il problema è quando sono settimane!!!!!!!!
 
Hai ragione,anche perche' tu ho visto hai avuto qualche problemino,ma io finche' non la vedo e me la porto a casa non sono tanquilla, eh si perche' la macchina e' arrivata ma alla sede centrale della Fiori renault,quindi io ho saldato ma ancora non l'ho neanche vista! :frown:
 
Buongiorno! ;D allora arrivata giovedi, vista venerdi con saldo! :'( lunedi immatricolazione poi a spasso con bianchina, ordine 28 febbraio. Quando incrocio una clio IV faccio un saluto.. lamps, oppure come i noi motociclisti (tranne con il piedino ;D) buona strada ragazzi.. 8) passo e chiudio! :tongue:
 
[quote author=giuseppejo link=topic=1528.msg13209#msg13209 date=1399705207]
Buongiorno! ;D allora arrivata giovedi, vista venerdi con saldo! :'( lunedi immatricolazione poi a spasso con bianchina, ordine 28 febbraio. Quando incrocio una clio IV faccio un saluto.. lamps, oppure come i noi motociclisti (tranne con il piedino ;D) buona strada ragazzi.. 8) passo e chiudio! :tongue:
[/quote]

anche la mia arrivata giovedà , lo vista cosi al volo , devo tornarci a vedere se c e' tutto , e poi via ...
 
[quote author=giuseppejo link=topic=1528.msg13391#msg13391 date=1399918990]
PRESA!!!!! 8) 8) 8) la clio.. ;D ;D ;D
[/quote]


Auguriiiii.............invidia :wink:
 
Cortesemente quanto ci ha "messo" da "Fabbricazione" a "Trasporto"?

Grazie ... fremoooooo
 
[quote author=Euoaga link=topic=1528.msg13453#msg13453 date=1399982329]
Cortesemente quanto ci ha "messo" da "Fabbricazione" a "Trasporto"?

Grazie ... fremoooooo
[/quote]
mi piacerebbe dirti poco. purtroppo la risposta è circa 1 mese
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1528.msg13456#msg13456 date=1399985460]
[quote author=Euoaga link=topic=1528.msg13453#msg13453 date=1399982329]
Cortesemente quanto ci ha "messo" da "Fabbricazione" a "Trasporto"?

Grazie ... fremoooooo
[/quote]
mi piacerebbe dirti poco. purtroppo la risposta è circa 1 mese
[/quote]

a me venerdi dovrebbe finire la produzione e passarmi al secondo step... non ne posso più
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto