2 step evviva!

Paolo83

RCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
516
Punteggio reazioni
0
Età
41
Auto
Clio 4 900 turbo
Finalmente stamattina secondo step!! Cè pure la lista degli equipaggiamenti ed è tutto ok!!! Ricordo ordine registrato il 28 gennaio.
Il concessionario mi aveva detto per certo 10 gg da consegna la settimana dopo pasqua, insomma entro il 25, dite che è plausibile in 2 settimane da oggi?
Sono contento
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11362#msg11362 date=1396936856]
Finalmente stamattina secondo step!! Cè pure la lista degli equipaggiamenti ed è tutto ok!!! Ricordo ordine registrato il 28 gennaio.
Il concessionario mi aveva detto per certo 10 gg da consegna la settimana dopo pasqua, insomma entro il 25, dite che è plausibile in 2 settimane da oggi?
Sono contento
[/quote]

a quanto pare solo io rimango allo step 1?

plausibilissimo che arrivi in quei giorni, a me ha detto che la spedizione puಠavere un massimo di 3 settimane, spero riescano anche ad immatricolartela!
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11362#msg11362 date=1396936856]
Finalmente stamattina secondo step!! Cè pure la lista degli equipaggiamenti ed è tutto ok!!! Ricordo ordine registrato il 28 gennaio.
Il concessionario mi aveva detto per certo 10 gg da consegna la settimana dopo pasqua, insomma entro il 25, dite che è plausibile in 2 settimane da oggi?
Sono contento
[/quote]

Se la tua auto viene dalla Turchia e stoccata a Monfalcone ti faccio tanti incrocini perchà© tu la possa avere per la data che dici ... la mia prodotta il 10 marzo è già  là, aspetta solo di salire sul camion ma è già  passato un mese ...
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ah cavolo. Si viene dalla Turchia. Caspiterina. Speriamo bene ma inizio a non crederci più... Scusa tu di che zona sei? Io Piemonte
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11389#msg11389 date=1396977164]
Ah cavolo. Si viene dalla Turchia. Caspiterina. Speriamo bene ma inizio a non crederci più... Scusa tu di che zona sei? Io Piemonte
[/quote]

i topic di gente che freme per averla stanno superando quelli dei vari problemi etc... è un segno positivo ahhaa?
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11389#msg11389 date=1396977164]
Ah cavolo. Si viene dalla Turchia. Caspiterina. Speriamo bene ma inizio a non crederci più... Scusa tu di che zona sei? Io Piemonte
[/quote]

Io sono Emilia Romagna ma il problema è il centro smistamento che non smista o cmq smista a rilento ... poi una volta sul camion magari fa pure presto ... Non posso dire nulla sul venditore che ogni giorno praticamente ci sentiamo per gli aggiornamenti che non arrivano ... Oppure solo la mia è rimasta indietro, eppure strano gialla si vede subito che è sempre là che aspetta!!! :smile:) :smile:)

[quote author=sagitt link=topic=1406.msg11395#msg11395 date=1396982076]
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11389#msg11389 date=1396977164]
Ah cavolo. Si viene dalla Turchia. Caspiterina. Speriamo bene ma inizio a non crederci più... Scusa tu di che zona sei? Io Piemonte
[/quote]

i topic di gente che freme per averla stanno superando quelli dei vari problemi etc... è un segno positivo ahhaa?
[/quote]

Speriamo che gli stessi che ora fremono poi non siano gli stessi che una volta arrivata scrivono i topic con i problemi! ahahahah .... no dai speriamo di no, speriamo di smettere di fremere e di raccontare che tutto anche dopo fila liscio ...
 
[quote author=HelloSpank link=topic=1406.msg11405#msg11405 date=1396985776]
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11389#msg11389 date=1396977164]
Ah cavolo. Si viene dalla Turchia. Caspiterina. Speriamo bene ma inizio a non crederci più... Scusa tu di che zona sei? Io Piemonte
[/quote]

Io sono Emilia Romagna ma il problema è il centro smistamento che non smista o cmq smista a rilento ... poi una volta sul camion magari fa pure presto ... Non posso dire nulla sul venditore che ogni giorno praticamente ci sentiamo per gli aggiornamenti che non arrivano ... Oppure solo la mia è rimasta indietro, eppure strano gialla si vede subito che è sempre là che aspetta!!! :smile:) :smile:)

[quote author=sagitt link=topic=1406.msg11395#msg11395 date=1396982076]
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11389#msg11389 date=1396977164]
Ah cavolo. Si viene dalla Turchia. Caspiterina. Speriamo bene ma inizio a non crederci più... Scusa tu di che zona sei? Io Piemonte
[/quote]

i topic di gente che freme per averla stanno superando quelli dei vari problemi etc... è un segno positivo ahhaa?
[/quote]

Speriamo che gli stessi che ora fremono poi non siano gli stessi che una volta arrivata scrivono i topic con i problemi! ahahahah .... no dai speriamo di no, speriamo di smettere di fremere e di raccontare che tutto anche dopo fila liscio ...
[/quote]

Ragazzi veramente sarà  perchè sono nuovo del forum ma a parte i difettucci conosciuti come la bacchetta del finestrino che genera fruscii, i rumori all'avantreno dovuti alle boccole (che ti sostituiscono in garanzia), rallentamenti o blocchi del sistema multimediali, per fortuna problemi gravi nn ne ho letti. Se siete curiosi (io lo sono tantissimo, soprattutto quando devo fare una scelta come l'auto) provate a passare per il forum "passionePeugeot" nella sezione 208 e oltre a leggere cose ben più gravi, leggerete anche di come il la casa del leone se ne freghi completamente. Poi per quanto riguarda scricchiolii e cose simili io personalmente nn li considero veri e propri difetti data la categoria di auto e le nostre belle strade.
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1406.msg11415#msg11415 date=1396991880]
[quote author=HelloSpank link=topic=1406.msg11405#msg11405 date=1396985776]
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11389#msg11389 date=1396977164]
Ah cavolo. Si viene dalla Turchia. Caspiterina. Speriamo bene ma inizio a non crederci più... Scusa tu di che zona sei? Io Piemonte
[/quote]

Io sono Emilia Romagna ma il problema è il centro smistamento che non smista o cmq smista a rilento ... poi una volta sul camion magari fa pure presto ... Non posso dire nulla sul venditore che ogni giorno praticamente ci sentiamo per gli aggiornamenti che non arrivano ... Oppure solo la mia è rimasta indietro, eppure strano gialla si vede subito che è sempre là che aspetta!!! :smile:) :smile:)

[quote author=sagitt link=topic=1406.msg11395#msg11395 date=1396982076]
[quote author=Paolo83 link=topic=1406.msg11389#msg11389 date=1396977164]
Ah cavolo. Si viene dalla Turchia. Caspiterina. Speriamo bene ma inizio a non crederci più... Scusa tu di che zona sei? Io Piemonte
[/quote]

i topic di gente che freme per averla stanno superando quelli dei vari problemi etc... è un segno positivo ahhaa?
[/quote]

Speriamo che gli stessi che ora fremono poi non siano gli stessi che una volta arrivata scrivono i topic con i problemi! ahahahah .... no dai speriamo di no, speriamo di smettere di fremere e di raccontare che tutto anche dopo fila liscio ...
[/quote]

Ragazzi veramente sarà  perchè sono nuovo del forum ma a parte i difettucci conosciuti come la bacchetta del finestrino che genera fruscii, i rumori all'avantreno dovuti alle boccole (che ti sostituiscono in garanzia), rallentamenti o blocchi del sistema multimediali, per fortuna problemi gravi nn ne ho letti. Se siete curiosi (io lo sono tantissimo, soprattutto quando devo fare una scelta come l'auto) provate a passare per il forum "passionePeugeot" nella sezione 208 e oltre a leggere cose ben più gravi, leggerete anche di come il la casa del leone se ne freghi completamente. Poi per quanto riguarda scricchiolii e cose simili io personalmente nn li considero veri e propri difetti data la categoria di auto e le nostre belle strade.
[/quote]

ho sentito da diverse persone definibili "ignoranti" dirmi, eh ma la clio è francese, si sa che in francia la migliore è la pegeout bla bla... ma io sapevo benissimo (da possessore di citroen che comunque è lo stesso gruppo) di quanto siano qualitativamente scadenti.. quando ho fatto un giro sui forum prima dell'acquisto e ho visto quello pegeout.. mi sono spaventato ahaha
 
Io ho avuto una sola peugeot, la 206, che scelsi al posto della clio 2 serie (perchè dopo varie renault volevo provare altri marchi) che era esteticamente molto carina ma pienissima di problemi. Dopo solo 4 anni l'ho tolta e presi la mia attuale clio 3 serie. Vi posso dire che in ordine cronologico si guastarono le centraline degli airbag, poi quelle delle portiere (in pratica partà la centralizzata), si ruppe il ponte posteriore, a 60.000 km si incrinarono le valvole e si spaccಠun cilindro e per ultimo un guasto alla pompa dei freni, presentatosi improvvisamente, mi fece impattare con un muro, fortunatamente ero in città  ed andavo piano, facendomi fare un danno di 2000 euro. Ho sempre pensato che quella macchina fosse nata male e che io avendola presa usata di solo 1 anno magari avevo preso un bel pacco, invece poi ho saputo da altri possessori che parecchi dei miei problemi sono stati riscontrati anche da loro.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto