Spia chiave inglese e macchinina

Paolo78

RCI Junior Member
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
45
Auto
Renault Clio IV serie 1.5 90cv S&S
Salve a tutti,
ho una new clio 1.5 90cv S&s,mi è capitato (circa 3 volte) che si accende la spia della chiave inglese e la macchinina che sbanda (non ricordo il nome della spia)sta accesa pochissimo e poi va via, dovrei portarla in officina ma volevo sapere se era capitato a qualcuno di voi.
grazie
 
Purtroppo assai raramente (2 volte in 10 settimane) un secondo e si spegne ???
 
la spia arancione della macchina che sbanda dovrebbe essere l'ESP se non vado errato :wink:
 
Purtroppo non sei il primo proprietario di Clio IV a lamentarsi di tale inconveniente. Sarà  qualche sensore, che molto spesso da messaggi di errore. In passato un problema simile, ce l'avevano le modus e clio con esp, premendo il pedale del freno si accendevano le spie di abs ed esp. In pratica era il sensore del pedale del freno che non andava bene. :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
ho capito, allora non devo preoccuparmi più di tanto?, ma è possibile che è dovuto al fatto che per accendere l'auto si deve schiacciare il freno o non c'entra nulla?
 
No no niente di preoccupante. Sono dei falsi allarmi. :wink: Al tagliando fallo presente perಠquesto inconveniente
 
Provate con accensioni a pedale appena spinto da attuare il contatto e
accensioni con pedale spinto affondo...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto