Sedili anteriori

iscio

RCI Advanced Member
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
240
Punteggio reazioni
5
Età
45
Auto
Clio/Espace
Ciao ragazzi un paio di domande:
- ho i sedili anteriori con regolazione elettrica...la leva che c'è centralmente al sedile quindi è inutile? Per intenderci quella che dovrebbe far scorrere avanti e indietro il sedile.
- Il sedile anteriore non si può abbattere? Con la vecchia espace si poteva e riuscivo a caricare oggetti decisamente lunghi.
Grazie

Tapatalkeggiato tramite note5
 
La leva centrale serve per spostare in avanti il sostegno per le gambe, se hai gambe lunghe direi che è veramente comodo!
Per quanto riguarda l'abbattimento credo che non ci sia.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ringrazio molto per la tua risposta ho scoperto finalmente la funzione della leva centrale. Muovendo la io cercavo di spostare avanti e indietro tutto il sedile senza successo mai avrei pensato di poter muovere solo il sostegno delle gambe .
Per quanto riguarda l'abbattimento del sedile passeggero invece lo ritengo un grosso limite avrebbe aumentato di molto la possibilità di carico di oggetti lunghi

Tapatalkeggiato tramite note5
 
Ti ringrazio molto per la tua risposta ho scoperto finalmente la funzione della leva centrale. Muovendo la io cercavo di spostare avanti e indietro tutto il sedile senza successo mai avrei pensato di poter muovere solo il sostegno delle gambe .
Per quanto riguarda l'abbattimento del sedile passeggero invece lo ritengo un grosso limite avrebbe aumentato di molto la possibilità di carico di oggetti lunghi

Tapatalkeggiato tramite note5

Nella mia il sedile passeggero si abbassa in avanti lo schienale completamente tramite un pulsante sul l'angolo del sedile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Nella mia il sedile passeggero si abbassa in avanti lo schienale completamente tramite un pulsante sul l'angolo del sedile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma hai i sedili con i comandi elettrici o manuali?

Tapatalkeggiato tramite note5
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Nessuno ha più verificato? Con i sedili elettrici c'è modo di abbattere quello passeggero?

Tapatalkeggiato tramite note5
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Raga ma nessuno che mi da una risposta certa? Mi sembra una grossa mancanza per una espace

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Raga ma nessuno che mi da una risposta certa? Mi sembra una grossa mancanza per una espace

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ciao iscio, scusa ma non capisco la tua domanda, se l'Espace con i sedili elettrici tu l'hai, avrai anche potuto verificare se lo schienale si abbassa oppure non non ti pare?
Comunque il mio non si abbassa, ora spero proprio che Renault non produca auto così artigianalmente da farle tanto dissimili una dall'altra, no?

Che modello è la tua Espace?

ciao
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao iscio, scusa ma non capisco la tua domanda, se l'Espace con i sedili elettrici tu l'hai, avrai anche potuto verificare se lo schienale si abbassa oppure non non ti pare?
Comunque il mio non si abbassa, ora spero proprio che Renault non produca auto così artigianalmente da farle tanto dissimili una dall'altra, no?

Che modello è la tua Espace?

ciao
Si magari non sono stato chiaro io...la mia è la initiale e il sedile lato passeggero non si abbassa.
Un altro utente poco più sopra ha scritto che senza comandi elettrici il suo sedile si abbassa.
Possibile che nel modello top con comandi elettrici devo essere penalizzato? Nel modello precedente in lunghezza potevo caricarci di tutto...qui non potendo abbattere il sedile ho grossi problemi...all'ikea ho dovuto pagare la loro spedizione

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ma hai i sedili con i comandi elettrici o manuali?

Tapatalkeggiato tramite note5

Scusami ma la mia è una scenic 4 ho sbagliato topic perdonami


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto