Richiamo ots blu

iscio

RCI Advanced Member
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
240
Punteggio reazioni
5
Età
45
Auto
Clio/Espace
Ho appena ricevuto mail di richiamo relativa alla regolazione delle sospensioni anteriore della mia espace dicembre 2016

Tapatalkeggiato da note8
 
Ho appena ricevuto mail di richiamo relativa alla regolazione delle sospensioni anteriore della mia espace dicembre 2016

Tapatalkeggiato da note8

A me hanno parlato di modifica ai braccetti delle sospensioni.
 
A me in officina han detto che devono sostituire 2 bulloni e stringere una vite...
 
Qualcuno ha gia fatto questo richiamo?
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Si fatto. Auto ritirata...due viti e due bulloni

Tapatalkeggiato da note8
 
iscio, partendo da fermo con le ruote sterzate hai notato strani movimenti e rumori delle ruote anteriori? Sembra quasi che si blocchi lo sterzo.

Si fatto. Auto ritirata...due viti e due bulloni

Tapatalkeggiato da note8
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Si esatto...devo verificare se ora lo fa ancora ma prima lo sentivo e non poco. Sembrava scattassero degli ingranaggi...saltellava la macchina. Questo intendi?

Tapatalkeggiato da note8
 
Si, esattamente, ma ricordi che lo faceva anche prima? A me poi hanno detto che hanno dovuto fare anche la convergenza, a te?

Si esatto...devo verificare se ora lo fa ancora ma prima lo sentivo e non poco. Sembrava scattassero degli ingranaggi...saltellava la macchina. Questo intendi?

Tapatalkeggiato da note8
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Prima lo faceva ora non ho ancora verificato. L'ho ritirata da poco. Ti faccio sapere. Teniamoci aggiornati

Tapatalkeggiato da note8
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto