Radio RO15 Sport Edition

niki2067

RCI Junior Member
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Auto
Scenic
Ciao a tutti la Sport edition ha la radio RO15 e press USB. Ma c'e il Bluetooth per il telefono? E con la presa Usb posso ascoltare la musica da una chiavetta? Ciao e grazie a tutti
 
Ciao Nik penso che queste info sono facilmente reperibili sul sito renault.
Cmq Per quanto riguarda la presa usb sicuramente ti da la possibilità di ascoltare musica e vedere video, il Bluetooth ormai è presente in tutte le auto quindi in teoria ci dovrebbe essere.
Ma, come ti dicevo, per toglierti ogni dubbio è meglio dare un occhiata sul sito renault


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, sul sito renault questa radio non la trovo, non so se è un modello nuovo o vecchio. I video non so se si vedono, lo schermo mi sembra monocromatico. Essendo un modello nuovo non c'è in concessionaria e non lo sanno neanche loro:confused:
Ciao Ciao
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Se qualcuno ha la versione LIFE, la radio dovrebbe essere la stessa.
ciao
 
Si in effetti la versione sport è nuova e non credo che qui nel forum ci sia qualcuno che c'è l'ha...a sto punto non resta che attendere che i primi neoproprietari si facciano vivi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Si in effetti la versione sport è nuova e non credo che qui nel forum ci sia qualcuno che c'è l'ha...a sto punto non resta che attendere che i primi neoproprietari si facciano vivi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Forse lo sarò anch'io:smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto