R-LINK2 domande e dubbi in generale

io la macchina non me la sarei presa
 
io la macchina non me la sarei presa
Capito spro perchè ero incazzato nei primi post dove GRIDAVO A TUTTI di privare PRIMA di immatricolare.

La differenza la fa questo e solo questo.
Quando è immatricolata è tua e diventa una questione da discutere.

Quando NON è ancora tuansei libero di rifiutarti di pagare e di conseguenza sarai ascoltato.

Tesoro per le prossime che comprerò mai piu di questa azienda ovviamente.


Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, macchina ordinata 31/03/2017 , dopo ritardi continui finalmente in consegna 05/07/2017 . a sorpresa nonostante sia stata prodotta dopo marzo non ha car play !! ho aperto una segnalazione alla renault italia, sarò contattato da un loro consulente in quanto non trovano spiegazione in merito. Vi aggiornerò in merito. inoltre no riesco ad aggiornare la mappa al momento di installarla nel veicolo .
Questa è una cosa gravissima! Ci puoi dire di quale città è il tuo conce?
 
Provincia di Vicenza, in ogni caso appena riceverò spiegazioni in merito darò info di tutto .
 
Ho parlato con Renault Italia, ora salta fuori che il mirroring è disponibile per le auto costruite dal 19/5 in poi.... Niente è mai sicuro co sti stronzi!
 
Scusa fortelux , nello specifico cosa ti hanno detto ? grazie
 
Scusa fortelux , nello specifico cosa ti hanno detto ? grazie
Quello che ho scritto sopra! Che la compatibilità Apple/Android sarà disponibie per le auto costruite dal 19/05...prima avevano detto che invece era disponibile per chi avesse ordinato l'auto dal 07/03. Cambiano le carte in tavola di continuo!
 
Bene, mi sapete dire - per cortesia - in quale videata si vede / si capisce se la vettura dispone di compatibilità Apple/Android tramite Carplay? Scusatemi ma, dopo millanta post, ancora non l'ho capito ....
 
Devi trovare nel menù dell'auto la voce "mirroring phone" o qualcosa di simile. In ogni caso quando colleghi un IPhone o un telefono con sistema operativo Android ti chiede se vuoi utilizzare il CarPlay o Androidauto
 
Io ho acquistato nuova scenic il 30/11/2016 e leggere che non avrò l'aggiornamento mi fa imbestialire.. una cosa volevo chiedere... l'icona smartphone a cosa serve? Non è mai selezionabile..
 
Verifico e ti faccio sapere con esattezza. A memoria dovrebbe dare la possibilità di settare le impostazioni del Bluetooth
 
Buongiorno a tutti, allora a seguito mio segnalazione in merito alla mancanza del car play del mio veicolo fra l'altro ordinato al 31/03 e come confermatomi dalla stessa concessionaria che avrebbe supportato il nuovo sistema car play come da listino del 07/03/2017 la risposta di renault è stata: gentile cliente le confermiamo che il suo veicolo è sprovvisto del car play, in qunato il veicolo è stato prodotto prima di tale data ( 07/03/2017) e non può essere aggiornato . Ora per una questione di principio ho deciso di impuntarmi su tale risposta scritta che ho ricevuto sopratutto supportato dalla concessionaria che gentilmente ha già preso contatti con renault italia per capire come possa essere che il veicolo è stato prodotto prima di tale data in quanto la stessa ha seguito il ciclo produttivo ed è entrata successivamente in produzione ed è uscita dalla fabbrica a fine maggio . alla prox puntata su tale questione.... in merito al fatto che non riesco ad aggiornare le mappe il mio caso è stato passato al settore tecnico di renault italia e vedremo cosa mi dicono. certo è che sono deluso dal costruttore .
 
Buon giorno a tutti
Come potete notare la mia felicita dal saluto
Vi vorrei informare che oggi ho visionato la mia nuova scenic edc 1.5 dci bose
E con enorme stupore ho il mirroring
Tra una settimana la ritirero targata il resto come allineamenti di carrozzeria e ok forse un po lo sportellino del rifornimento un po spostato ma ho fatto presente il tutto e verra sistemato
I fruscii mi ha confermato che sono dtati risolti da Renault in parte e tra questi quello aerodinamico o guarnizione non sanno nemmeno loro cosa ha fatto la casa madre
Vi confermo che l'hanno chiamata "seconda serie "
Lo presumo perché il venditore alla domanda di qualche giorno fa se era presente o no il mirroring
Mi ha detto fa parte della seconda serie di produzione quindi te lo confermo è presente! Di fatti c'è
Vi faro sapere se il tutto andrà bene dopo il 3 Agosto
Ciao a tutti





Inviato utilizzando Tapatalk
 
....
I fruscii mi ha confermato che sono dtati risolti da Renault in parte e tra questi quello aerodinamico o guarnizione non sanno nemmeno loro cosa ha fatto la casa madre
Vi confermo che l'hanno chiamata "seconda serie "
....


Inviato utilizzando Tapatalk

Beh, sono contento per te ... ovviamente aspettiamo conferma con test. Se così fosse immagino debbano prevedere un richiamo correttivo per le "prime" serie.
 
Ciao a tutti sono Davide, Scenic 4^ serie bose 1.5 110 cv, vi giro le risposte che mi ha mandato il customer care:
1: "In merito alla sua richiesta relativa all'aggiornamento software per mirroring, la informiamo che questa tecnologia può essere richiesta solo per le auto di nuova produzione, e non sarà possibile implementarla con un intervento in post vendita" ;
2: "
Relativamente al Mirroring, la differenza tra i veicoli che ne sono provvisti e quelli no, è di tipo hardware e software, pertanto le confermo, che seppur spiacenti non possiamo intervenire in post vendita."... ecco scoperto il motivo che delusione...
In merito all'icona Smartphone, qualora lei avesse un Iphone consente di utilizzare Siri, qualora si trattasse di un cellulare differente rimane inibita... ciao Davide
 
Se c'è l'icona mirroring e gia quella nuova e quindi e presente applecarplay e android auto
Se non è presente icona mirroring e di vecchia concezione questo e quello che ho capito sia da quello che hai scritto che da quello che dicono tutte le guide


Inviato utilizzando Tapatalk
 
che casin

Se c'è l'icona mirroring e gia quella nuova e quindi e presente applecarplay e android auto
Se non è presente icona mirroring e di vecchia concezione questo e quello che ho capito sia da quello che hai scritto che da quello che dicono tutte le guide


Inviato utilizzando Tapatalk


mi hanno mandato questa schermata per il mirroring scrivendo che solo è presente questa icona è possibile avere il car play o android auto...



ud47607_1_1.jpg



L'icona smartphone che dico io è questa... che da quanto mi hanno detto loro si attiva solo se connetti l'iphone al bluetooth...

734cb0e253b0f3854a71c3422879a56a.jpg
 
Premetto che non farò una tragedia per la mancanza di questa connessione mirroring...ma resta il fatto che commercialmente questi della Renault sono disastrosi (e uso questo aggettivo a fatica perchè ne avevo in mente uno molto più colorato e vi lascio immaginare il colore).

Hanno assemblato le prime Scenic con i vecchi "tablet" che avevano a magazzino (che ne sò per la Espace o altre...), poi finiti i vecchi partono con quelli con hardware differente.....e non ce un possibile retrofit?.....ma dai....stiamo parlando di differenze di mesi non di anni.
E non si sono nenache presi il fastidio di studiare una piccola modifica perchè molto probabilmente gli sarebbe costata di più della sostituzione di tutto il tablet....Della serie risparmi oggi e perdi clienti domani..Contenti loro....

Saluti
Frengo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto