R-Link2 CarPlay / Android ... How to (lì dove tutto è cominciato) (RISOLTO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda il problema del fruscio su diverse vetture è presente in modo anche palese, questo Renault lo sa e credo che stia lavorando per risolverlo ... La carrozzeria della mia zona mi ha riferito di aver già ordinato delle nuove guarnizioni per un altro cliente con stesso problema e se funziona le sostituiranno anche a me. .. qualcun'altro ha risolto allineando meglio le portiere anteriori ... Per altre info continuiamo su altro thread.
Ciao grazie
Per le guarnizioni ci terresti aggiornato sul post del fruscio aerodinamico
Sono contento che qualcosa si muova


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Ancora un mondo di sentiti ringraziamenti a Frengo per il tutorial completo dell'attivazione AA/AC ed a Fortelux per il tutorial di Android Auto a tutto schermo. Davvero grazie.
 
Per smartphone apple che impostazione sullo schermo in rlink avete impostato ? grazie
 
Frengo confermo che l'impostazione da selezionare per il 7" è radnav 1.5 ... A questo punto dovrebbe essere fattibile anche se loro usano dei passaggi leggermente diversi, ad esempio modificano solo quei due valori, attivano la modalità esperto prima, e non usano il write all ma solo la parte relativa alla radnav ... Infine l'ultimo dubbio che ho riguarda il database che hai inserito tu se è indicato per tutte le versioni di Scenic IV.
 
Che io sappia il primo no mentre il secondo si.
 
AA/AC ... How to

Qualcuno ha provato ad attivare la radio DAB o a togliere la limitazione sulla visione dei video?

Che ne dici di aprire una nuova discussione sull'argomento?
Magari troviamo una soluzione anche per quello, ma non qui altrimenti andiamo offtopic...già così siamo a 40 pagine quasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
procedura fatta e tutto attivato , grazie a frengo e a tutti per le varie condivisioni.
 
Grazie ragazzi, grande frengo, tutorial perfetto, abilitato mirroring
 
Buongiorno, grazie all'ottima guida di Frengo che ringrazio sono riuscito ad attivarlo sulla Megane IV, display 7", sw 3.3.15.
La procedura funziona anche con interfaccia OBD Wifi e bisogna seguire alla lettera la guida di Frengo (se lo modalità "esperta" viene attivata in qualche passo prima, l'interfaccia OBD Wifi si disconnette).


Frengo confermo che l'impostazione da selezionare per il 7" è radnav 1.5 ... A questo punto dovrebbe essere fattibile anche se loro usano dei passaggi leggermente diversi, ad esempio modificano solo quei due valori, attivano la modalità esperto prima, e non usano il write all ma solo la parte relativa alla radnav ... Infine l'ultimo dubbio che ho riguarda il database che hai inserito tu se è indicato per tutte le versioni di Scenic IV.
Io invece l'ho attivato selezionando sempre radnav 2.3



Ho una domanda: L'attivazione di AA viene registrata dalla centralina? In officina si possono accorgere di tale modifica??
 
Direi di sì. Però non ho verificato

Se attivi il DD4ALL in modalità demo e navigi tra le varie videate del RadNav 2.3, mi ricordo di aver visto una specie di diario dove dovebbero essere registrate le date delle scritture sulla Ecu

Ciao
Frengo
 
Se vogliono vedono tutto, ma è anche vero che se vogliamo facciamo scoprire tutto ( penso non sia un'ottima pubblicità) , hanno sempre detto il suo veicolo è sprovvisto di tale implementazione e non può supportare tale applicazione ..... c'è lo scritto palesemente in una mail renault italia io. e come vediamo sono tutte balle .

Buongiorno, grazie all'ottima guida di Frengo che ringrazio sono riuscito ad attivarlo sulla Megane IV, display 7", sw 3.3.15.
La procedura funziona anche con interfaccia OBD Wifi e bisogna seguire alla lettera la guida di Frengo (se lo modalità "esperta" viene attivata in qualche passo prima, l'interfaccia OBD Wifi si disconnette).



Io invece l'ho attivato selezionando sempre radnav 2.3



Ho una domanda: L'attivazione di AA viene registrata dalla centralina? In officina si possono accorgere di tale modifica??
 
hanno sempre detto il suo veicolo è sprovvisto di tale implementazione e non può supportare tale applicazione ..... c'è lo scritto palesemente in una mail renault italia io. e come vediamo sono tutte balle .
Anche a me hanno sempre detto questo... ma perchè??? :confused:
 
Comunque non so se sia un caso.. ma da quando ho attivato AA la connessione con il Bluetooth è stabile. Prima riuscivo a fare solo una telefonata e poi si disconnetteva
 
Secondo me le scritture in centralina a questo livello di sicurezza non vengono registrate e comunque tra tutte le scritture che fa la centralina il nostro comando si perde e fanno prima a verificare se l'AA/AC è abilitato piuttosto che vedere se qualcuno ha inviato il comando.
 
concordo sax

Secondo me le scritture in centralina a questo livello di sicurezza non vengono registrate e comunque tra tutte le scritture che fa la centralina il nostro comando si perde e fanno prima a verificare se l'AA/AC è abilitato piuttosto che vedere se qualcuno ha inviato il comando.
 
Secondo me le scritture in centralina a questo livello di sicurezza non vengono registrate e comunque tra tutte le scritture che fa la centralina il nostro comando si perde e fanno prima a verificare se l'AA/AC è abilitato piuttosto che vedere se qualcuno ha inviato il comando.

Probabilmente tale modifica non viene registrata.
L'ultimo log è del 13/06/16

 
Ragazzi, ho fatto oggi la procedura di "sblocco" di Carplay e Android Auto e, grazie alla procedura preparata da FRENGO e suggeritami da TAURINALBO è andato tutto PERFETTAMENTE A BUON FINE!!!
Android auto è attivo!!!!! SOno contento come un bambino!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!
Poi se qualcuno pioniere si lancia anche a provare se è attivabile il DAB fatemi sapere!
Grazie di nuovo a tutti!
 
Probabilmente tale modifica non viene registrata.
L'ultimo log è del 13/06/16


Si questa è la pagina che mi ricordavo di aver visto mentre giravo dentro al programma in versione "demo".
Ovviamente va letta con OBD2 connesso.
Ma se non ci sono i ns log di modifica, tanto meglio!

Ciao
Frengo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto