PRESENTAZIONE DI RITO - CLIO IV

Raein

RCI Junior Member
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
Ravenna
Auto
Clio IV
Ciao a tutti Cliomani,

Mi chiamo Alessandro e sono un ragazzo di 22 anni della provincia di Ravenna.

Da 19 giorni felicissimo possessore della nuova Clio (1.5dci - 75cv)

Spero potrete aiutarmi per possibili eventuali problemi (speriamo di no :tongue:) e suggerimenti.
Ringrazio tutti per la possibilità  di interazione che questo portale concede, complimenti!

Appena ho tempo uppo qualche fotuzza del nuovo gioiellino.

:biggrin:
 
ciao e benvenuto! qui sul forum penso che ti troverai molto bene :smile:
ottima scelta il dci se fai tanti km, come ti trovi?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Per ora tutto benone a parte i soliti problemini che ho riscontrato anche qui sul forum ma nulla di grave!

Vorrei fare qualche modifica estetica (luci-battitacco-poggiapiede).
Consigli?

Ah, dimenticavo, Clio nera, cerchi 16 diamantati neri, cromature argentate, interni neri e selleria nera/rossa :biggrin:
 
battitacco c'è qualcosa su ebay a nome "battitacco clio mk4", poggiapiede si c'è ma bisogna poi avvitarlo alla moquette.. penso che lo prenderà²
luci si si possono cambiare senza problemi sono delle t10 w5w, consiglio quelle a 5 led, che costano sui 7 euro la coppia ma sono veramente belle e bianche.. sia per plafoniera interna, che per bagagliaio che per luci della targa.. come posizioni meglio delle lampadine alogene perchè il led fa poca luce e focalizzata in un punto oppure si vedono i vari led dal faro.. lampadine dei fari anteriori h1 e h7
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1151.msg8486#msg8486 date=1391786603]
battitacco c'è qualcosa su ebay a nome "battitacco clio mk4", poggiapiede si c'è ma bisogna poi avvitarlo alla moquette.. penso che lo prenderà²
luci si si possono cambiare senza problemi sono delle t10 w5w, consiglio quelle a 5 led, che costano sui 7 euro la coppia ma sono veramente belle e bianche.. sia per plafoniera interna, che per bagagliaio che per luci della targa.. come posizioni meglio delle lampadine alogene perchè il led fa poca luce e focalizzata in un punto oppure si vedono i vari led dal faro.. lampadine dei fari anteriori h1 e h7
[/quote]
Io ho installato ieri le lampadine W5W da pochi euro prese al supermercato.. Sono riuscite a montarle senza problemi sulla targa, ma non sono riuscito a smontare le luci di posizione!! tu ci sei riuscito agevolmente? a me sembrava impossibile sfilarle, sarà  che sono imbranato...
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=Cali_yO link=topic=1151.msg8486#msg8486 date=1391786603]
battitacco c'è qualcosa su ebay a nome "battitacco clio mk4", poggiapiede si c'è ma bisogna poi avvitarlo alla moquette.. penso che lo prenderà²
luci si si possono cambiare senza problemi sono delle t10 w5w, consiglio quelle a 5 led, che costano sui 7 euro la coppia ma sono veramente belle e bianche.. sia per plafoniera interna, che per bagagliaio che per luci della targa.. come posizioni meglio delle lampadine alogene perchè il led fa poca luce e focalizzata in un punto oppure si vedono i vari led dal faro.. lampadine dei fari anteriori h1 e h7
[/quote]

si le luci penso le cambierಠtra molto poco, appena ho un attimo di tempo ci provo!
cosi non si possono vedere..sopratutto quelle interne.
Poca spesa - tanta resa.

Per il poggiapiede sono un po titubante, è complicato/rischioso avvitarlo alla moquette?
Qualcosa vedrಠdi fare, se lascio cosi senza niente si rovina sicuramente.

Comunque avresti tue foto del prima/dopo led? :biggrin:
 
[quote author=Raein link=topic=1151.msg8499#msg8499 date=1391791887]
[quote author=Cali_yO link=topic=1151.msg8486#msg8486 date=1391786603]
battitacco c'è qualcosa su ebay a nome "battitacco clio mk4", poggiapiede si c'è ma bisogna poi avvitarlo alla moquette.. penso che lo prenderà²
luci si si possono cambiare senza problemi sono delle t10 w5w, consiglio quelle a 5 led, che costano sui 7 euro la coppia ma sono veramente belle e bianche.. sia per plafoniera interna, che per bagagliaio che per luci della targa.. come posizioni meglio delle lampadine alogene perchè il led fa poca luce e focalizzata in un punto oppure si vedono i vari led dal faro.. lampadine dei fari anteriori h1 e h7
[/quote]

si le luci penso le cambierಠtra molto poco, appena ho un attimo di tempo ci provo!
cosi non si possono vedere..sopratutto quelle interne.
Poca spesa - tanta resa.

Per il poggiapiede sono un po titubante, è complicato/rischioso avvitarlo alla moquette?
Qualcosa vedrಠdi fare, se lascio cosi senza niente si rovina sicuramente.

Comunque avresti tue foto del prima/dopo led? :biggrin:
[/quote]
prima led penso di no.. di dopo si ahahah sia interni che targa e stasera ne farಠalcune dei fari quando vado dalla mia ragazza :smile: ( se non piove )
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto