Oscuramento vetri

Gulbis

RCI Member
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV
Ciao, mi piacerebbe oscurare i vetri, sia per diminuire surriscaldamento e riflessi nello specchietto sia soprattutto per un fatto estetico. Mi era capitata un'offerta a 100€ ma mi è scappata.....
Qualcuno ha già  provato a farlo? Come si trova? Prezzi? Magari postate qualche foto se l'avete già  fatto
Perchè in strada non ne ho ancora vista nessuna, e poi mi frena soprattutto 2 cose: si vedrà  cmq bene nello specchietto? E le pellicole saranno ben aderenti o dopo mi ritroverಠle bolle?!? ::smile:
 
Secondo me ti è andata bene che hai perso quella occasione x non è nessuna occasione x devi andare da qualcuno come il dottor glace che te li fa x ci vuole l omologazione x far sà che se ti fermano sei in regola e all incirca ti costa sui 360 euro io ce li ho
 
[quote author=andrea 82 link=topic=1598.msg14032#msg14032 date=1400607126]
Secondo me ti è andata bene che hai perso quella occasione x non è nessuna occasione x devi andare da qualcuno come il dottor glace che te li fa x ci vuole l omologazione x far sà che se ti fermano sei in regola e all incirca ti costa sui 360 euro io ce li ho
[/quote]

dottor glace? andrea ma sei italiano?

in ogni caso il prezzo per oscurare i vetri è sempre sui 100-150€ per un'auto come la clio, o almeno nel mio paese\città  adottano tutti questi prezzi.
 
Certo che sono italiano e vivo ad Aosta fai conto che io alla seat altea ho pagato 360 euro io mi sono basato su quel prezzo x la Clio non lo so perchà© come accordo con la concessionaria me li mettevano loro
 
Scusa ma intendi oscurare o fare i vetri neri no x io mi sono fatto fare i vetri neri quasi limousine penso che sia diverso da oscurare
 
[quote author=andrea 82 link=topic=1598.msg14052#msg14052 date=1400614984]
Scusa ma intendi oscurare o fare i vetri neri no x io mi sono fatto fare i vetri neri quasi limousine penso che sia diverso da oscurare
[/quote]

oscurare
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Oscurarli con pellicola o altri metodi non cambiare il vetro. Qualcuno mi pare l'avesse fatto ma si lamentava che nel triangolino dietro venisse via
 
Hai visto la differenza quindi anche di Prezzo e comunque è una pellicola che la mettere un vero esperto
 
Ciao, io mi sono fatto fare un paio di preventivi da carcassa vogliono 350 euro, mentre da altra parte 300 euro. Da carcassa garanzia 5 anni mentre gli altri 10 anni. Per 100 euro penso che siano pellicole cinesi che si tolgono dopo poco. Poi vedi tu, ciao!
 
[quote author=Agno92 link=topic=1598.msg14084#msg14084 date=1400657445]
Ciao, io mi sono fatto fare un paio di preventivi da carcassa vogliono 350 euro, mentre da altra parte 300 euro. Da carcassa garanzia 5 anni mentre gli altri 10 anni. Per 100 euro penso che siano pellicole cinesi che si tolgono dopo poco. Poi vedi tu, ciao!
[/quote]
No sono tipo carglass e da parte anche officina meccanica, fanno lavori seri tra cui oscuramento vetri. E l'occasione era di 100€, senza costerà  almeno 50 in più minimo.



@Clio IV grazie dell'info, è molto bella e immagino che farebbero un lavoro del genere anche in questo post. metto il link del sito principale

http://www.sempionglass.it/index.aspx
 
per fortuna non ho problemi avendola presa con i vetri oscurati di serie :biggrin:
 
[quote author=sagitt link=topic=1598.msg14173#msg14173 date=1400695362]
per fortuna non ho problemi avendola presa con i vetri oscurati di serie :biggrin:
[/quote]

motivo per il quale ho messo il tetto panoramico ... per i vetri oscurati :tongue:
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1598.msg14178#msg14178 date=1400695999]
[quote author=sagitt link=topic=1598.msg14173#msg14173 date=1400695362]
per fortuna non ho problemi avendola presa con i vetri oscurati di serie :biggrin:
[/quote]

motivo per il quale ho messo il tetto panoramico ... per i vetri oscurati :tongue:
[/quote]

il tetto panoramico è carino, ma anche io l'ho scelto proprio per i vetri oscurati!! cavoli d'estate si scalda molto meno e sono anche esteticamente migliori
 
Volevo assolutamente i vetri oscurati ma li vendevano insieme al tetto panoramico che ci sarebbe anche stato se non fosse che tutto il pacchetto costava sui 400-500 e il venditore mi ha detto che da dentro non si poteva chiudere... che incompetente :frown: cmq non è che mi sia pentito molto xkè ci tenevo parecchio al tettuccio apribile non al tetto e poi qualcuno qui ha detto ke è molto fragile e si è già  scheggiato :frown:
Spero di riuscire a fare un bel lavoro con l'oscuramento, ho paura che poi sia troppo scuro e non veda bene nello specchietto
 
[quote author=Gulbis link=topic=1598.msg14201#msg14201 date=1400704406]
Volevo assolutamente i vetri oscurati ma li vendevano insieme al tetto panoramico che ci sarebbe anche stato se non fosse che tutto il pacchetto costava sui 400-500 e il venditore mi ha detto che da dentro non si poteva chiudere... che incompetente :frown: cmq non è che mi sia pentito molto xkè ci tenevo parecchio al tettuccio apribile non al tetto e poi qualcuno qui ha detto ke è molto fragile e si è già  scheggiato :frown:
Spero di riuscire a fare un bel lavoro con l'oscuramento, ho paura che poi sia troppo scuro e non veda bene nello specchietto
[/quote]

tutti i tettucci sono fragili, internamente ha una tendina richiudibile e lo vedi anche dal configuratore online.

è vero costa sui 500€ perಠnon è neanche tanto.... si apribile sarebbe stato meglio, ma solitamente quelli apribili sono piccoli mentre quelli panoramici sono belli grossi!
 
Dal configuratore mica si vedeva che c'era la tendina ??? cmq se non lo sanno i venditori....eheh Io sono innamorato dei tettucci apribili anche se non disdegnerei il tetto panoramico ma li preferisco su macchine grosse. Cmq se fosse costato meno e se c'erano i vetri scuri da soli li avrei presi sicuri :wink: già  cosà ci ho messo su parecchio ;D ;D
 
Raga qualcuno che ha comprato le pellicole già  tagliate a misura per oscurare i vetri posteriori e se le è installate da solo come vi siete trovati e quanto avete speso?
 
[quote author=Gulbis link=topic=1598.msg14218#msg14218 date=1400716330]
Dal configuratore mica si vedeva che c'era la tendina ??? cmq se non lo sanno i venditori....eheh Io sono innamorato dei tettucci apribili anche se non disdegnerei il tetto panoramico ma li preferisco su macchine grosse. Cmq se fosse costato meno e se c'erano i vetri scuri da soli li avrei presi sicuri :wink: già  cosà ci ho messo su parecchio ;D ;D
[/quote]

io nel configuratore l'avevo vista la tendina, si vede la maniglia
 
bildux.jpg
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto