Nuovo arrivato!!

Sto a 1600, mai tirata e cmq mai oltre 3500rpm, lanciata non piu' di 140 in sesta
 
Dotato di sei marce, giusto non mi ricordavo che la gt ha sei rapporti. Non so perchà© non l'avevo calcolata la GT come possibile scelta!! :smile:) e l'avevo pure vista su youtube!!


io la 5° l'ho usata solo 1 volta in due settimane! solo in autostrada... in urbano neanche la macchina mi propone di passare in quinta... finora mai superato i 2500 giri.

Tanto fretta non ne ho :smile:.

Fino a quando devo trattenermi dal tirarla?
 
Io penso che gradualmente dopo i 5000 di possa lentamente allungare...anche per scioglierla!!!
 
Per i 5000 km mi hanno solo detto che dopo quella percorrenza dovrei avere i
consumi al top della resa (20-23 km al litro) ma non mi hanno detto dopo quando posso cominciare a scioglierla...

Comunque, già  cosi com'è è più che soddisfacente...

Faccio ancora a pugni col fatto che tendo sempre a cercare la chiave sotto il volante quando devo spegnerla :smile:) e il volante è cosà leggero...

Anche a te il giorno della consegna ti hanno dedicato del tempo a spiegarla, con tanto di presentazione a macchina coperta per effetto sorpresa e
con foglio di congratulazioni per l'acquisto? Mai visto una consegna cosà... Quando è stato di un mio collega gli han detto... "quella è la macchina, puಠandare"
 
2 minuti di spiegazioni cambio automatico...poi auguri bell'acquisto!!
il resto lo ho scoperto cercato da solo.
 
Ho visto che sei di Roma, o li vicino (se non ho capito male) Se un giorno avrಠl'occasione di venire a Roma o giu di li passo a farti visita e per vedere la GT.

Pensa io sono solo nato a Roma e non ci sono mai stato!
 
E dove stai?? Semmai imbarcherai per la sardegna da civitavecchia, io sto a 20 min da li
 
Pordenone - Friuli, a mezza italia di distanza....

Ho sempre avuto intenzione di tornare a vederla, l'appoggio lo avrei anche per pernottare ma il tempo è tiranno.

Tra lavoro mio e di mia moglie e vari impegni familiari è un'impresa. ma prima o poi verrಠgiu. Anche perchà© ora avrei anche la macchina per viaggiare...

Tu esattamente di dove sei?
 
Santa marinella...
lo zio di mio padre sta a pordenone..
penso di esserci venuto una volta.ma 30 anni fa circa
 
Pordenone è piccola, magari lo conosco...

Al primo che parte allora, se vieni da queste parti fammi sapere, se vengo io ti faccio sapere io che vengo a salutarti.

Le persone che conosco di Roma sono amici dei miei genitori, non so esattamente dove stanno a roma, ma al massimo o vado da loro o
sfrutto gli alloggi militari di Centocelle (mio padre è un ex militare).

A vedere le foto mi sembra una bella città  Santa Marinella... da sul mare...
 
Sono nato e vissuto per 15 anni a roma..poi i miei si sono spostati..
 
I miei sono di Palermo, poi si sono trasferiti a Roma appunto per mio padre che era in servizio a Centocelle, e dopo che sono nato io ci siamo trasferiti a pordenone...

Ma ho una gran voglia di vedere Roma.

Sei venuto qui 30 anni fa... scusa quanti anni hai?
 
36 ma ne dimostro e ne voglio dimostrare meno :wink:
intanto pero' mi sto guardando un filmone di richard gere
Ufficiale gentiluomo
 
Siamo in 2, anch'io stesso film...

Purtroppo bisogna aspettare la notte per vedere un film decente... grande Mayo!
 
Moglie e figlio a letto....relaxx domani non si lavora!!
 
IDEM, a parte il lavoro, o meglio, non lavoro ma faccio extra per arrotondare... solo al mattino
 
Santi straordinari!!! Sono tempi brutti...
impegno e forza d'animo...unico rimedio
 
Gia... nonostane 2 stipendi bisogna fare uno sforzo in più per arrivare a respirare fino a fine mese...

Soprattutto ora che dal mese prossimo comincio a pagare le rate... 330 al mese!!

Fortunatamente facendo il tecnico sui computer riesco a fare qualcosa in più...

Solitamente le sere e i sabati mattina...
 
Io ho 225 per 7 anni...lungaaaaa!!
Mi consolo con il tasto r.s. drive...unica chicca della mia clio
 
io ho fatto 3 anni di finanziamento con furto e incendio e poi rifinanziero l'importo residuo.

ma quando mi metto alla guida non ci penso più... me la godo e basta ;D ;D ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto